Visnadi | A Conte piace fare la vittima L’Inter non gli piaceva!

Gianni Visnadi commenta duramente le parole di Antonio Conte relativamente ai livelli di Napoli e Inter. A Sky Sport il giornalista ricorda come il tecnico stesso lasciò quella squadra a cui ora vuole dare tutta la pressione nella lotta scudettovittima – Gianni Visnadi parla così delle parole di Antonio Conte sulL’Inter: «Il Napoli ha il dovere di concorrere allo scudetto, così come L’Inter. Ma nessuno ha l’obbligo di vincere. Fallimento è quando la squadra campione finisce quinta, decima o nelle retrovie. Ma se una squadra fa un testa a testa e perde di qualche punto, non è un fallimento. Conte è bravissimo nel piangere ed evidenziare i suoi meriti. Gioca tutte le domeniche con 8 giocatori dello scudetto, più innesti da 150-200 milioni. Il tutto con il centravanti voluto dal suo allenatore e due centrocampisti che arrivano dalla Premier League.
Visnadi |  A Conte piace fare la vittima  L’Inter non gli piaceva!

Inter-news.it - Visnadi: «A Conte piace fare la vittima. L’Inter non gli piaceva!»

Leggi su Inter-news.it
  • Visnadi assurdo: «Conte? Condivido! Non era rigore Inter, detto tutti»
  • visnadi a conte piaceVisnadi: “Conte bravissimo a piangere, gioca con 8/11 dello scudetto. E fa ridere quando dice…” - Gianni Visnadi, giornalista, ha parlato del botta e risposta tra Marotta e Conte in merito alla favorita per lo scudetto ... (fcinter1908.it)
  • Visnadi assurdo: «Conte? Condivido! Non era rigore Inter, detto tutti» - Dopo quasi una settimana da Inter-Napoli Gianni Visnadi torna a parlare di ciò che ha fatto più discutere nel post partita: le dichiarazioni di Antonio Conte contro il VAR in merito al rigore concesso ... (inter-news.it)
Video Visnadi Conte