Zaniolo a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti Corsport

Zaniolo, a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti (Corsport)Scrive il quotidiano sportivo Romano:Era amore puro, adesso è odio profondo. Nicolò Zaniolo e la Roma hanno toccato il punto più basso della loro storia lunedì sera.L’ex è stato preso di mira dai tifosi giallorossi a scatola chiusa durante la lettura della formazioni di Roma-Atalanta.I fischi sono raddoppiati quando è entrato in campo nella ripresa, poi sono diventati assordati dopo il 2-0 firmato dal numero 10 dell’Atalanta. Perché Zaniolo ha esultato come un pazzo, si è tolto la maglia mettendosi le mani all’orecchio sotto al settore ospiti. Non segnava nel campionato italiano da 763 giorni, da Verona-Roma dell’ottobre del 2022. Il contorno però è stato quantomeno rivedibile: gli ex compagni non hanno gradito l’euforia di Zaniolo, in particolare Paredes e Mancini, che hanno colpito l’attaccante dell’Atalanta per due volte con delle leggere manate.
Zaniolo a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti Corsport

Ilnapolista.it - Zaniolo, a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti (Corsport)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Zaniolo, a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti (Corsport)
  • Zaniolo traditore”: davanti al Colosseo uno striscione carico d'insulti
  • Roma, striscione contro Zaniolo al Colosseo: «Traditore senza onore». L'ironica scritta dei laziali: «Rispetto per lui»
  • Per Zaniolo vita da ripudiato, scaricato anche dai tifosi della Roma: lo striscione ferocissimo - La foto
  • Caso Zaniolo: dopo gli insulti e le minacce, il calciatore lascia la Capitale
  • Roma, striscioni dei laziali a Trigoria: "Zaniolo zoppo de Roma"
  • zaniolo a roma striscioniZaniolo, a Roma striscioni poco amichevoli nei suoi confronti (Corsport) - Zaniolo: i fischi, poi il gol: ha esultato come un pazzo. Gli ex compagni non hanno gradito, sfiorata la rissa, De Roon lo ha allontanato ... (ilnapolista.it)
  • zaniolo a roma striscioniZaniolo e la Roma, cronaca di un amore mutato in rabbia fino al gol del delitto perfetto - La rete all’Olimpico, l’esultanza senza limiti, gli screzi con i compagni. Il giocatore dell’Atalanta ha consumato in pieno le vendetta dell’ex ... (repubblica.it)
  • zaniolo a roma striscioniZaniolo, ingratitudine e memoria corta. La profezia di Totti si è avverata di nuovo - “Non ha la testa giusta, nel calcio esistono le categorie”. Una considerazione che col tempo ha pervaso un po' tutti ... (forzaroma.info)
Video Zaniolo Roma