Zaniolo attaccato dal Corriere Bergamo | Impari la sobrietà da Atalanta

Zaniolo attaccato dal Corriere Bergamo: “Impari la sobrietà dell’Atalanta”A Bergamo non è piaciuta l’esultanza di Zaniolo dopo il gol alla Roma. Il Corriere Bergamo la definisce sguaiata in prima pagina e nel pezzo di commento il quotidiano dedica poche ma intense righe al calciatore dell’Atalanta:Zaniolo ha fatto gol, e il gol gli farà solo bene, ma qui siamo a Bergamo e sappiamo bene che Zaniolo non è rinato. Senza quel colpo di testa la sua prestazione sarebbe stata considerata insufficiente. Un sano realismo impone altre considerazioni. Zaniolo, per esempio, deve continuare a lavorare sodo (lo sta facendo), e al contempo deve imparare la sobrietà “da Atalanta” che al momento non conosce. Bergamo è paziente, il gol (non la reazione successiva) dovrà aiutarlo a capire. Per il Napolista invece viva Zaniolo e abbasso la dittatura del politicamente correttoUna statua per Zaniolo.
Zaniolo attaccato dal Corriere Bergamo |  Impari la sobrietà da Atalanta

Ilnapolista.it - Zaniolo attaccato dal Corriere Bergamo: “Impari la sobrietà da Atalanta”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Gian Piero Gasperini, il super attico di lusso comprato a Bergamo: la trattativa top secret
  • KOLAROV: "Ero convinto di far bene alla Roma. De Rossi? Mai visto uno come lui attaccato alla squadra. Zaniolo? Futuro top"
  • zaniolo attaccato corriere bergamoRoma-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Meno stanchi, più fortunati: così si vince. E Zaniolo soffoca i fischi - Gasp fa più cambi, pur avendo giocato due giorni prima della Roma. E alla lunga questo fa la differenza, insieme alla maggior qualità delle alternative e alla buona sorte sui due gol. La rivincita di ... (bergamo.corriere.it)
  • Corriere della Sera (Bergamo) celebra l'Atalanta: "Lookman-Zaniolo, Stoccarda ko" - "Lookman e Zaniolo, Stoccarda ko": l'apertura celebrativa del Corriere della Sera di Bergamo. E la prossima giornata in campionato contro l'Udinese può anche approfittare dello scontro diretto di ... (tuttomercatoweb.com)
  • De Roon e l'ex Zaniolo: l'Atalanta sbanca Roma 2-0 ed è seconda a un punto dal Napoli - Dopo un primo tempo equilibrato, l'Atalanta, guidata da Gritti in panchina, passa nella ripresa contro la Roma con due tiri deviati di de Roon e Zaniolo, che festeggia dopo i fischi dei suoi ex tifosi ... (bergamo.corriere.it)
Video Zaniolo attaccato