Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace “lucertolone” interviene Alberto Matano

Nella puntata di mercoledì 4 dicembre de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini ha commentato la trasformazione estetica di Donatella Versace: "È ridiventata come Gianni Versace. Ha un'aria familiare, prima era tipo un rettile". Alberto Matano, conduttore del programma in onda su Rai 1, è intervenuto dissociandosi dalle sue parole.
Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace “lucertolone” interviene Alberto Matano

Fanpage.it - Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace “lucertolone”, interviene Alberto Matano

Leggi su Fanpage.it
  • Alessandra Mussolini definisce il volto di Donatella Versace "lucertolone", interviene Alberto Matano
  • La vita in diretta, Mussolini la spara grossa su Donatella Versace: come la definisce in diretta. Matano si dissocia
  • Alessandra Mussolini è Loredana Bertè, Tale e Quale Show/ Malgioglio non gradisce: "Cantavi con la
  • alessandra mussolini definisce voltoMussolini critica (pesantemente) il volto di Versace, Matano non ci sta: "No, Alessandra. Io mi dissocio" - A "La Vita in Diretta" i commenti sull'immagine della stilista non sono piaciuti al conduttore, intervenuto per mettere un freno alle definizioni sa parte della sua ospite ... (today.it)
  • alessandra mussolini definisce voltoDonatella Versace criticata da Mussolini: Matano interviene a La Vita in Diretta - Critiche al volto di Donatella Versace da Alessandra Mussolini a La Vita in Diretta. Matano dissente: “No, senza esagerare”. (donnaglamour.it)
  • alessandra mussolini definisce voltoLa vita in diretta, Mussolini la spara grossa su Donatella Versace: come la definisce in diretta. Matano si dissocia - Nel corso della puntata de La Vita in Diretta del 4 dicembre c’è stato un momento di grande imbarazzo in studio, quando Alessandra Mussolini si è lasciata andare a un commento decisamente fuori dagli ... (msn.com)
Video Alessandra Mussolini