Milano due mondi separati da pochi chilometri | i giovani in centro vanno alla Scala in periferia ai funerali di Ramy

Milano – Sette chilometri separano due mondi. La città è la stessa, il giorno pure; da una parte c’è la Milano del Corvetto, dall’altra quella di piazza della Scala. E il primo volto della metropoli, quello più periferico, si mostra in un altro luogo ancora: al cimitero di Bruzzano, dove si concentra il dolore. Lacrime al funerale di Ramy Elgaml, il diciannovenne di Corvetto morto all’alba di domenica 24 novembre nello schianto del TMax, dove sedeva come passeggero, durante un inseguimento dei carabinieri per un alt non rispettato. L’ultimo commosso saluto al giovane egiziano va in scena nello stesso giorno in cui un testimone oculare, sentito dalla Procura, dichiara di aver assistito in diretta all’incidente e al “contatto” – fortuito e legato alla concitata dinamica degli ultimi istanti – tra lo scooter e la Giulietta del Radiomobile prima che entrambi uscissero in strada; aggiunge a verbale di aver girato un video che i militari gli avrebbero fatto cancellare.
Milano due mondi separati da pochi chilometri |  i giovani in centro vanno alla Scala in periferia ai funerali di Ramy

Ilgiorno.it - Milano, due mondi separati da pochi chilometri: i giovani in centro vanno alla Scala, in periferia ai funerali di Ramy

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano, due mondi separati da pochi chilometri: i giovani in centro vanno alla Scala, in periferia ai funerali di Ramy
  • Milano, inseguiti dalle bollette e costretti al pendolarismo: la fotografia dei nuovi poveri (che lavorano)
  • “Abbi cura di te”, Alfredo Rapetti Mogol espone allo Spazio Roseto di Milano
  • Dua Lipa non metterà mai nelle canzoni la sua vita privata: “Non mi interessa attirare così l’attenzione”
  • "Donne e uomini, due mondi separati ma paralleli": a Parco due giugno inaugurata l'installazione 'Pari Dignità'
  • Don Antonio Colombo, da 60 anni prete dei due mondi
  • milano due mondi separatiMilano, due mondi separati da pochi chilometri: i giovani in centro vanno alla Scala, in periferia ai funerali di Ramy - MILANO – Sette chilometri separano due mondi. La città è la stessa, il giorno pure; da una parte c’è la Milano del Corvetto, dall’altra quella di piazza della Scala. E il primo volto della metropoli, ... (msn.com)
  • milano due mondi separatiMilano, inseguiti dalle bollette e costretti al pendolarismo: la fotografia dei nuovi poveri (che lavorano) - Dieci anni fa nasceva«Ruben», il ristorante a un euro della Fondazione Pellegrini. In Triennale un dialogo sullasolitudini, disuguaglianze e soluzioni ... (milano.corriere.it)
Video Milano due