Passa la sfiducia cade in Francia il governo Barnier Macron si rivolgerà alla nazione

PARIGI (Francia) (ITALPRESS) – sfiduciato in Francia il governo del primo ministro Michel Barnier: 331 deputati, più della maggioranza assoluta richiesta, hanno votato a favore della mozione di censura presentata dal Nuovo Fronte Popolare contro l’Esecutivo. Come previsto dall’articolo 50 della Costituzione francese, le dimissioni di Barnier sono automatiche.Il presidente francese Emmanuel Macron si rivolgerà alla nazione domani alle 20. Lo ha reso noto l’Eliseo, dopo il voto di sfiducia che ha fatto cadere il governo Barnier. – foto Ipa Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Passa la sfiducia cade in Francia il governo Barnier  Macron si rivolgerà alla nazione

Unlimitednews.it - Passa la sfiducia, cade in Francia il governo Barnier. Macron si rivolgerà alla nazione

Leggi su Unlimitednews.it
  • Francia, passa la sfiducia: cade il governo Barnier
  • Cade il governo Barnier, la Francia precipita nel caos
  • Michel Barnier viene sfiduciato, cade il governo. Macron al lavoro per un successore in 24 ore
  • Passa la sfiducia, cade in Francia il governo Barnier
  • Francia, governo Barnier cade: passa la sfiducia, le news
  • Passa la sfiducia, cade il governo Barnier in Francia
  • passa sfiducia cade franciaPassa la sfiducia, cade il governo Barnier in Francia. Macron parlerà alla nazione domani alle 20 - In carica solo tre mesi. La mozione della gauche votata anche dal partito di Le Pen. La leader di Rassemblement National: 'Lascerò lavorare il nuovo premier per la manovra'.I media francesi: 'Il presi ... (ansa.it)
  • passa sfiducia cade franciaFrancia, passa la mozione di sfiducia: cade il governo Barnier. Macron: «Resto fino alla fine». Domani alle 20 il discorso alla nazione - Francia, è il giorno del voto di sfiducia al premier Michel Barnier. Lui che appena tre mesi fa, all'età di 73 anni, aveva accettato l'incarico da premier a Matignon in ... (leggo.it)
  • passa sfiducia cade franciaFrancia, passa la mozione di sfiducia: cade il governo Barnier. «Macron vuole nominare un nuovo premier in 24 ore» - Francia, è il giorno del voto di sfiducia al premier Michel Barnier. Lui che appena tre mesi fa, all'età di 73 anni, aveva accettato l'incarico da premier a Matignon in ... (ilmattino.it)
Video Passa sfiducia