Romano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia

BELGRADO (Serbia) (ITALPRESS) – Romano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia. E’ stato eletto dall’Assemblea dei soci riunita a Belgrado e guiderà l’associazione degli imprenditori italiani per il mandato 2024-2028, succedendo a Patrizio Dei Tos, che ha retto il timone di Confindustria Serbia per cinque anni.Romano Rossi, imprenditore perugino, presente in Serbia dal 1990, inizialmente come GM della multinazionale americana calzaturiera Intershoe inc, nel 2001 insieme al frattello Enrico costituisce la società Progetti d.o.o, che si occupa della produzione di scarpe e parti di scarpe per i brand di lusso in tre stabilimenti (Vladimirci, Sombor, Knjazevac), che impiega più di 1.000 dipendenti.Fondatore in joint venture con importante casa di moda italiana della F.lli Rossi Shoes d.
Romano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia

Unlimitednews.it - Romano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia

Leggi su Unlimitednews.it
  • Romano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia
  • COMUNICATO STAMPA - ALESSIO ROSSI È IL NUOVO VICEPRESIDENTE AI RAPPORTI ASSOCIATIVI DELL'ASSOCIAZIONE DEI COSTRUTTORI EDILI DI ROMA
  • AS Roma, De Rossi: "Tornerò a Trigoria"
  • Il Rotary ritorna al passato: Mirko Rossi è il nuovo presidente
  • Dopo Juric, è caccia al nuovo allenatore della Roma: ipotesi De Rossi, Mancini, Garcia e Allegri
  • Roma, esonero De Rossi: le reazioni di sportivi e celebrità
  • romano rossi nuovo presidenteRomano Rossi è il nuovo presidente di Confindustria Serbia - BELGRADO (SERBIA) (ITALPRESS) - Romano Rossi è il nuovo Presidente di Confindustria Serbia. E' stato eletto dall'Assemblea dei soci riunita a Belgrado e guiderà l'associazione degli imprenditori itali ... (msn.com)
Video Romano Rossi