Guardiola vuole fare Charles Bronson con un tifoso del Liverpool che lo sfotte – VIDEO

La vittoria contro il Nottingham Forrest deve aver calmato un po’ l’ambiente del Manchester City. Di certo però, prima di mercoledì, l’aria a Manchester era piuttosto pesante. La sconfitta nel big match contro il Liverpool è stata difficile da digerire, perfino per uno come Pep Guardiola. L’allenatore spagnola difficilmente perde la calma, ha un atteggiamento sempre molto cordiale, distaccato. A Liverpool però non ce l’ha fatta più. All’ennesimo coro della Kop contro di lui, ha ricordato a tutto lo stadio il numero di Premier League vinte.Leggi anche: Mourinho la tocca piano: «Guardiola parla di me? Io almeno ho vinto tre Premier onestamente»È ovvio che quello sberleffo sia entrato sotto la pelle di Pep. Nessuno però si aspettava che avesse fatto così tanto male. Sul web gira infatti un VIDEO, molto probabilmente risalente a dopo la partita Liverpool-City, in cui un “tifoso” incalza Guardiola:«Piangi perché hai perso».
Guardiola vuole fare Charles Bronson con un tifoso del Liverpool che lo sfotte – VIDEO

Ilnapolista.it - Guardiola vuole fare Charles Bronson con un tifoso del Liverpool che lo sfotte – VIDEO

Leggi su Ilnapolista.it
  • Guardiola vuole fare Charles Bronson con un tifoso del Liverpool che lo sfotte – VIDEO
  • Atalanta, gioia De Ketelaere: sarà riscattato dal Milan
  • I Golden State Warriors si ispirano al Tiqui-Taca del Barcellona, ha detto Klay Thompson
  • Gli orologi degli sportivi: i modelli più lussuosi, da Guardiola a Nadal a Mayweather
  • Liverpool-Manchester City, le chiavi tattiche della sfida
  • Rimpianto Milan: adesso lo prende Guardiola, c’è l’annuncio
  • guardiola vuole fare charlesEcco chi vuole fare fuori Guardiola - La possibile partenza di Walker fa parte di un piano più ampio in cui il City sta cercando di generare entrate attraverso le vendite, necessarie per effettuare gli acquisti che ha in ... (tuttojuve.com)
  • guardiola vuole fare charlesGuardiola sui graffi nell’intervista post-partita: “Sono stato colto di sorpresa”. Poi fa un appello - Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio ... (msn.com)
Video Guardiola vuole