Roma-Lecce doccia gelata | nuova tegola e allarme per Ranieri

Tutto pronto per la sfida tra Roma-Lecce, match valido per la 15^ giornata di Serie A. Occhio alle mosse di Ranieri e alle novità dall’infermeria. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe suonato un nuovo allarme che potrebbe costringere il tecnico giallorosso a fare a meno di un bigCome confermato da Ranieri in conferenza stampa, la Roma potrebbe fare a meno di Dovbyk in vista della sfida della 15^ giornata contro il Lecce. L’attaccante ucraino, infatti, ha accusato un attacco influenzale nelle ultime ore e difficilmente riuscirà a rispondere presente in vista del match dell’Olimpico. Ranieri proverà a recuperarlo ma, per il momento, non filtrano segnali incoraggianti. Qualora Dovbyk dovesse alzare bandiera bianca, il tecnico giallorosso potrebbe aprire all’idea di Dybala finto nove.La Joya, infatti, potrebbe agire da prima punta con Pellegrini e Soulè alle sue spalle.
Roma-Lecce doccia gelata |  nuova tegola e allarme per Ranieri

Tvplay.it - Roma-Lecce, doccia gelata: nuova tegola e allarme per Ranieri

Leggi su Tvplay.it
  • FSC Puglia, Emiliano gela gli alleati e difende le scelte. Dopo la rivolta dei sindaci esclusi, interrogazione parlamentare M5S
  • Doccia gelata Juventus: chiudono per Zirkzee
  • Lecce-Juventus, bianconeri beffati: Rebic la pareggia al 93'
  • Reazione Napoli e 3-0 sul Bologna. Roma, l'effetto Dybala s'infrange sul palo
  • Primavera, Lazio-Inter 4-3 risultato finale: un’altra doccia gelata nel finale
  • Intreccio Dybala, l’Inter ci prova: lo hanno offerto
  • roma lecce doccia gelataFSC Puglia, Emiliano gela gli alleati e difende le scelte. Dopo la rivolta dei sindaci esclusi, interrogazione parlamentare M5S - ROMA - Doccia gelata per il centrosinistra, Michele Emiliano difende il Patto di Coesione firmato una settimana fa con la premier Meloni e si addossa anche ... (corrieresalentino.it)
Video Roma Lecce