Rossella Nappini | condannato all’ergastolo l’assassino dell’infermiera

Ergastolo per l’assassino dell’infermiera Rossella Nappini, 52 anni, uccisa con numerose coltellate perché non accettava la fine della relazione. Adil Harrati, 46 anni di origine marocchina, è stato condannato al carcere a vita dai giudici della prima corte di assise di Roma. Rossella Nappini è stata massacrata il 4 settembre 2023 nell’androne di uno stabile nel quartiere Trionfale della Capitale.L’uomo, si legge nel capo d’imputazione, era accusato di omicidio perché avrebbe colpito la vittima “con plurimi colpi di arma da taglio sul collo e sul corpo cagionandone la morte per arresto cardiocircolatorio”.Al 46enne sono state riconosciute “le aggravanti di avere agito per motivi abbietti e futili, con crudeltà”. Non è stata riconosciuta l’aggravante ulteriore della premeditazione.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Rossella Nappini | condannato all’ergastolo l’assassino dell’infermiera
  • rossella nappini condannato alergastoloCondannato all’ergastolo il killer di Rossella Nappini: voleva sposarla per interessi personali - Adil Harrati, 46 anni, è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Rossella Nappini avvenuto il 4 settembre del 2023. Riconosciuta l’aggravante della crudeltà e della relazione sentimentale. (msn.com)
  • rossella nappini condannato alergastoloUccise con 56 coltellate Rossella Nappini, l’ex compagno condannato all’ergastolo: riconosciuta la crudeltà - Nel procedimento si sono costituiti parte civile i figli, la mamma e la sorella della vittima e l’associazione "Insieme a Marianna" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • rossella nappini condannato alergastoloRossella Nappini uccisa a coltellate dall'ex, Adil Harrati condannato all'ergastolo: non accettava la fine della relazione con l'infermiera - Roma, un altro femminicidio e un'altra condanna. Uccise l'infermiera Rossella Nappini con una serie di coltellate perché non accettava la fine della relazione. Per questo Adil ... (msn.com)
Video Rossella Nappini