Salvini boccia il concordato e il governo va in frantumi

La tregua, dopo lo scontro sul canone Rai, è durata solo pochissimi giorni. Poi nella maggioranza sono tornati a volare gli stracci. Il protagonista è sempre Matteo Salvini: il leader della Lega prima ha litigato con l’altro vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, sul ricorso al golden power contro l’offerta di Unicredit per Banco Bpm, ricordandogli che non è lui il ministro dell’Economia. E poi è passato allo scontro con Maurizio Leo, viceministro dell’Economia di Fratelli d’Italia. Insomma, una lite con ognuno dei suoi alleati. Lo scontro sul concordato va avanti ormai da qualche giorno e si è acceso per le 700mila lettere che l’Agenzia delle Entrate avrebbero inviato ai contribuenti per incentivare l’adesione a questo strumento, avvertendoli sull’ipotesi di controlli più stringenti.
Salvini boccia il concordato e il governo va in frantumi

Lanotiziagiornale.it - Salvini boccia il concordato e il governo va in frantumi

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Salvini boccia il concordato e il governo va in frantumi
  • Manovra, Giorgetti: “Chiederemo sacrifici a tutti”. Ma Salvini boccia il ‘suo’ ministro. La Borsa va giù
  • Landini: “Il governo legalizza l’evasione”
  • Autonomia, scontro Lega-Fi. E la Cgil boccia la flat tax fiscale
  • Caccia al tesoretto del concordato preventivo: nervi tesi a destra, Tajani si gioca tutto
  • Caso Boccia, maggioranza compatta con Sangiuliano. Le opposizioni: "Vicenda gestita male"
  • salvini boccia concordato governoConcordato, botta e risposta tra Salvini e Leo sulle lettere mandate dall'Agenzia delle Entrate - Sull’esito del concordato l’attenzione di Palazzo Chigi è massima. Gli incassi sono stati inferiori alle attese, tanto da consigliarne la proroga. Su quei soldi il governo punta per ridurre l’aliquota ... (tg.la7.it)
  • salvini boccia concordato governoConcordato, continua il botta e risposta tra Maurizio Leo e Matteo Salvini sulle 700 mila lettere - Dopo aver definito “sbagliata, nel merito e nel modo, la pioggia di lettere” inviate dal Fisco ai contribuenti italiani, oggi Matteo Salvini torna ... (repubblica.it)
  • salvini boccia concordato governoLettere del fisco per aderire al concordato, scontro tra Salvini e Leo - Lettere "inquisitorie". No, è soltanto una richiesta di "collaborazione". Scambio di accuse tra il vicepremier Matteo Salvini e il viceministro all'Economia ... (msn.com)
Video Salvini boccia