Ama Montecatini Terme | associazione culturale per sicurezza e valorizzazione del patrimonio

Crescono le associazioni e i comitati apolitici della gente comune che vogliono far sentire la propria voce e sollecitare l’opinione pubblica su varie tematiche allo scopo di far rinascere la città e di ottenere controlli e sicurezza. Ha preso vita recentemente l’associazione culturale apartitica, apolitica, non a fini di lucro "Ama Montecatini Terme" fondata da un gruppo di cittadini e frequentatori abituali della città. "Un progetto, questo, nato dall’esigenza di interloquire con la pubblica amministrazione - si legge in una nota - allo scopo di tutelare e valorizzare l’immenso patrimonio cittadino che rischia, oggi sempre di più, di andare del tutto perduto e allo scopo di proporre e sviluppare iniziative che generino valore aggiunto per l’intero contesto". Ama Montecatini Terme vuole rappresentare le reali esigenze di cittadini residenti, proprietari di immobili e della intera classe produttiva che agisce in città, in termini di lotta contro la svalutazione di beni e servizi.
Ama Montecatini Terme |  associazione culturale per sicurezza e valorizzazione del patrimonio

Lanazione.it - Ama Montecatini Terme: associazione culturale per sicurezza e valorizzazione del patrimonio

Leggi su Lanazione.it
  • Quando Roberto Vecchioni vinceva con il grande Nelumbo
  • A Montecatini Terme il reading letterario "una vita poetica" di Simone Corrieri
  • Tutelare e valorizzare il patrimonio cittadino: nasce l'associazione "Ama Montecatini Terme" - Ha preso vita l’associazione culturale apartitica, apolitica, non a fini di lucro “Ama Montecatini Terme” a opera di un gruppo di cittadini e frequentatori abituali della città. Di seguito una nota. (valdinievoleoggi.it)
  • ama montecatini terme associazioneIstituzioni e alpini celebrano Santa Barbara a Montecatini Alto - Montecatini Terme celebra la patrona Santa Barbara con cerimonie e messe. Il culto della martire cristiana risale al VI-VII secolo, con grande popolarità nel Medioevo. (msn.com)
  • ama montecatini terme associazioneMontecatini si mobilita per le donne, la violenza si combatte col cuore: due eventi per la lotta e la rinascita - Da oggi al 27 novembre, i negozi esporranno all’esterno la sedia con l’immagine del “Posto occupato”. Sabato all’hotel Adua e Regina di Saba, incontro letterario e una lezione di flamenco con Barbara ... (msn.com)
Video Ama Montecatini