Briatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio i tre Twiga e il Billionaire a Porto Cervo che cambierà nome

LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore, accordo col quale Triple Sea Food, gruppo di proprietà di LMDV Capital, si avvia a diventare uno dei più importanti protagonisti dell’hospitality di lusso nel nostro Paese.Il nuovo colosso made in LuxotticaIl closing dell’operazione, subordinato al positivo completamento delle condizioni previste nel contratto firmato tra le parti, è prevista per il primo trimestre 2025, quando nascerà un colosso “made in Italy” della ristorazione di lusso con proiezione internazionale.L’operazione prevede l’acquisizione del 100% del brand e delle quattro location Twiga Forte dei Marmi, Twiga Montecarlo, Twiga Baia Beniamin e lo storico immobile del Billionaire a Porto Cervo che dal prossimo anno diventerà Twiga.
Briatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio i tre Twiga e il Billionaire a Porto Cervo che cambierà nome

Quifinanza.it - Briatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio i tre Twiga e il Billionaire a Porto Cervo che cambierà nome

Leggi su Quifinanza.it
  • Briatore cede Twiga a Leonardo Del Vecchio
  • Briatore vende il Twiga a Leonardo Maria del Vecchio
  • Flavio Briatore vende il Twiga a Leonardo Del Vecchio: affare fatto
  • È ufficiale: Briatore vende il Twiga a Leonardo Del Vecchio
  • Briatore vende il Twiga a Leonardo Maria Del Vecchio
  • Briatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio i tre Twiga e il Billionaire a Porto Cerco che cambierà nome
  • briatore vende a leonardoBriatore vende il Twiga a Leonardo Maria Del Vecchio - LMDV Capital, il family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, compra il Twiga dal Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore. LM ... (msn.com)
  • briatore vende a leonardoÈ ufficiale: Briatore vende il Twiga a Leonardo Del Vecchio - Come anticipato da il Giornaleil 15 ottobre, Flavio Briatore ha venduto il brand Twiga, che comprende 4 location esclusive, compreso il Billionaire di Porto Cervo ... (msn.com)
  • briatore vende a leonardoBriatore vende a Leonardo Maria Del Vecchio i tre Twiga e il Billionaire a Porto Cerco che cambierà nome - LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore, accordo col quale Triple Sea Food, gruppo di ... (quifinanza.it)
Video Briatore vende