Un quadro di Masìa donato a una cooperativa agricola per contribuire all' assunzione di due persone fragili

Arte, solidarietà, lavoro, in nome della sicilianità. Messaggi forti che arrivano dall'iniziativa lanciata da Giacomo Callari, mecenate e fondatore del Museo della Sicilianità, che ha sede a Palermo, nella settecentesca dimora di Villa Adriana, per aiutare una cooperativa impegnata.
Un quadro di Masìa donato a una cooperativa agricola per contribuire all

Palermotoday.it - Un quadro di Masìa donato a una cooperativa agricola per contribuire all'assunzione di due persone fragili

Leggi su Palermotoday.it
  • Palermo, un quadro di Masìa in beneficenza a una cooperativa agricola per contribuire all'assunzione d
  • quadro masia donato aPalermo, un quadro di Masìa in beneficenza a una cooperativa agricola per contribuire all’assunzione di due persone «fragili» - Il Museo ha acquistato un quadro realizzato dal pittore Roberto Masìa e lo ha donato alla coperativa ... nel segno del colore che caratterizzza la nostra terra», spiega Roberto Masia. La serata ha ... (blogsicilia.it)
  • quadro masia donato aPalermo, un quadro di Masia in beneficenza a una cooperativa agricola per contribuire all'assunzione di due persone «fragili» - Arte, solidarietà, lavoro, in nome della sicilianità. Messaggi forti che arrivano dall'iniziativa lanciata da Giacomo Callari, mecenate e fondatore del Museo della Sicilianità, che ha sede a Palermo, ... (msn.com)
  • Palermo, un quadro di Masia in beneficenza a una cooperativa agricola per l’assunzione di due persone “fragili” - Arte, solidarietà, lavoro, in nome della sicilianità. Messaggi forti che arrivano dall’iniziativa lanciata da Giacomo Callari, mecenate e fondatore del Museo della Sicilianità, che ha sede a Palermo, ... (mondopalermo.it)
Video quadro Masìa