Cade la neve sulla Garfagnana Imbiancate strade paesi e borghi

Lucca, 9 dicembre 2024 – Pioggia, vento e, soprattutto, neve. neve che è iniziata a scendere sopra i 1000 metri di altitudine in alcune aree della Garfagnana e delle zone montane della Media Valle del Serchio già da sabato, con una modalità lenta e in intensificazione per la festività dell’Immacolata Concezione in stessa tendenza prevista anche per la notte appena trascorsa e la giornata odierna, con una ulteriore discesa della quota e nevicate che potranno raggiungere anche le aree collinari. Imbiancati i borghi di San Pellegrinino in Alpe, Casone di Profecchia, Col d’Arcana, Passo delle Radici, nel comune di Castiglione di Garfagnana, e anche le zone montane tra il comune di Coreglia Antelminelli e Bagni di Lucca dove, dal Rifugio Casentini, un Alta Val Fegana, avventori, escursionisti e gestori hanno salutato con grande gioia la prima vera nevicata delle stagione.
Cade la neve sulla Garfagnana  Imbiancate strade paesi e borghi

Lanazione.it - Cade la neve sulla Garfagnana. Imbiancate strade, paesi e borghi

Leggi su Lanazione.it
  • cade neve garfagnana imbiancateCade la neve sulla Garfagnana. Imbiancate strade, paesi e borghi - I gruppi jihadisti sono entrati nella capitale, l’annuncio alla tv pubblica: “La città è nostra”. Fonti Israele: “Assad è in una base russa, andrà a Mosca”. Trump: “È scappato perché abbandonato dal ... (lanazione.it)
  • Cade e sbatte il volto sulla neve ghiacciata, paura per la 20enne promessa azzurra dello s... - La sciatrice residente a Sestriere, componente della squadra nazionale C, durante un allenamento sulla ripida pista 'Gravand G1', è caduta sbattendo il volto sulla neve. Matilde, portacolori del ... (msn.com)
Video Cade neve