Manovra dal vertice di maggioranza ' aggiustamenti' su imprese famiglie e sanità

AGI - I leader della maggioranza dopo due ore di vertice trovano un'intesa su alcune modifiche da apportare alla Manovra in vista della settimana di lavoro in Commissione Bilancio alla Camera, con l'obiettivo approvare il mandato al relatore sul testo tra il 13 e il 16 dicembre. La breve nota finale parla di "clima molto collaborativo" che ha "consentito di condividere alcuni aggiustamenti" a partire da "imprese, famiglie e sanità". Il confronto tra la premier Giorgia Meloni, i vice Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di NM Maurizio Leo, il titolare del Mef Giancarlo Giorgetti e il suo vice Maurizio Leo ha portato a recepire alcuni punti comuni. Alcuni provvedimenti sarebbero stati perorati soprattutto da Forza Italia e Lega: dallo stop al blocco del turn over per le forze dell'ordine e gli enti locali all'ampliamento da 30 a 35mila euro della flat tax per i lavoratori dipendenti.
Manovra dal vertice di maggioranza

Agi.it - Manovra, dal vertice di maggioranza 'aggiustamenti' su imprese, famiglie e sanità

Leggi su Agi.it
  • Manovra, vertice di maggioranza: "Condivisi aggiustamenti su imprese, famiglie e sanità"
  • Ddl Bilancio, vertice maggioranza: "Condivisi aggiustamenti alla manovra"
  • Manovra, vertice di maggioranza: "Condivisi aggiustamenti su imprese, famiglie e sanità"
  • Manovra, vertice maggioranza: ok priorità
  • Manovra, Lega: la tassa sulle criptovalute sarà ridotta. Ires premiale per chi investe, rinvio ...
  • Vertice maggioranza, condivisi aggiustamenti alla manovra
  • manovra vertice maggioranza aggiustamentiManovra, dal vertice di maggioranza 'aggiustamenti' su imprese, famiglie e sanità - Appuntamento a cinque Meloni, Tajani, Salvini, Giorgetti e Lupi. Nel decreto le multe ai no vax "interrotte definitivamente". Ipotesi Ires premiale alle imprese che assumono e riduzione dell'Irpef al ... (agi.it)
  • manovra vertice maggioranza aggiustamentiVertice maggioranza, condivisi aggiustamenti alla manovra - "Si è svolto oggi a Palazzo Chigi un vertice sul ddl Bilancio, cui hanno partecipato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i vice presidenti, Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi M ... (ansa.it)
  • manovra vertice maggioranza aggiustamentiDdl Bilancio, vertice maggioranza: "Condivisi aggiustamenti alla manovra" - FTSE 100 8.352 INV. FTSE MIB 34.560 INV. Germany DAX 20.346 INV. (finanza.repubblica.it)
Video Manovra dal