Spal la ricetta anti crisi Servono rinforzi immediati per salvare la categoria Da Tacopina le prime risposte

Dev’essere caduto uno specchio bello grande in casa Spal, nei giorni della serie A, per consegnare agli avviliti tifosi così tanti anni di guai. Mai una gioia, dal 2020: prima la retrocessione in B e i playoff mancati con un telaio da massima divisione nell’era Colombarini-Mattioli, e a seguire quattro anni di sventure targate Tacopina. Si è così giunti al sesto consecutivo di delusioni, e al quinto in piena zona retrocessione nella categoria di permanenza. Il morale è sotto i tacchi e lo si è capito anche dal colpo d’occhio del "Mazza" sabato pomeriggio, se non bastasse la contestazione permanente. Mai così poca gente sugli Spalti, e il gelo non basta a spiegare. Quanto alla protesta, sfogata la rabbia, sarebbe auspicabile un sussulto almeno nei confronti di una squadra che già vede il campo in salita, e che probabilmente non è del tutto scontenta di affrontare due trasferte prima di fine anno, date le difficoltà ambientali.
Spal la ricetta anti crisi  Servono rinforzi immediati per salvare la categoria  Da Tacopina le prime risposte

Sport.quotidiano.net - Spal, la ricetta anti crisi. Servono rinforzi immediati per salvare la categoria. Da Tacopina le prime risposte

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, la ricetta anti crisi. Servono rinforzi immediati per salvare la categoria. Da Tacopina le prime risposte
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
  • spal ricetta anti crisiSpal, la ricetta anti crisi. Servono rinforzi immediati per salvare la categoria. Da Tacopina le prime risposte - Sassuolo perfetto contro la Samp: 5-1 per gli uomini di Grosso che mantengono saldo il primato. Dilaga lo Spezia: contro il Cittadella finisce addirittura 5-0. Bene Catanzaro e Reggiana, che ... (msn.com)
Video Spal ricetta