Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire Pronti a scioperare Parlano gli Ncc

"Se le cose restano così, a gennaio noi siamo finiti: non riusciremo più a lavorare. Per questo il 12 dicembre scenderemo in tutte le piazze d'Italia". Lo dice al Foglio Leonardo Giammarino, rappresentante del servizio di Noleggio con conducente (Ncc) di Federnoleggio e Confesercenti, commentando il decreto interministeriale firmato il 26 ottobre scorso da Matteo Salvini e Matteo Piantedosi, ministri dei Trasporti e dell'Interno. Lo sciopero sarà a oltranza, ovvero fino a quando il governo non modificherà il nuovo decreto: "Chiediamo un nuovo tavolo per la riforma totale di una legge vecchissima che risale al 1992".   La normativa entrerà in vigore a gennaio e prevede in particolare per gli Ncc un nuovo strumento: il foglio di servizio elettronico. Per ogni corsa, l'autista dovrà riportare gli estremi del conducente e del cliente, la targa del veicolo e i dati relativi alla partenza e all'arrivo (luogo, data e chilometri) su una piattaforma digitale.
 Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire  Pronti a scioperare   Parlano gli Ncc

Ilfoglio.it - "Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire. Pronti a scioperare". Parlano gli Ncc

Leggi su Ilfoglio.it
  • "Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire. Pronti a scioperare". Parlano gli Ncc
  • Ncc, il Question Time riaccende lo scontro con Salvini: “Mente sapendo di mentire”
  • Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire | gli unici colpiti sono gli Ncc
  • Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire Pronti a scioperare Parlano gli Ncc
  • taxi salvini mente sapendo"Sui taxi Salvini mente sapendo di mentire. Pronti a scioperare". Parlano gli Ncc - Il decreto interministeriale di Salvini e Piantedosi "viola la privacy dei clienti e danneggia il nostro settore", dice Leonardo Giammarino, rappresentante degli Ncc di Federnoleggio e Confesercenti. (ilfoglio.it)
  • Trasporti, Salvini: "Riforma taxi e ncc equilibrata, occorrono più mezzi in strada" - Poi per quanto riguarda le licenze – ha aggiunto Salvini – "dipende dai sindaci aumentarle. Noi come ministero abbiamo chiesto ai sindaci se servono più taxi. E se il sindaco di Roma lo fa io da ... (finanza.repubblica.it)
Video Sui taxi