Cambio di poltrona in FiberCop | arriva un ex Open Fiber

Cambi di poltrona nel variegato e inquieto mondo delle tlc. Elisabetta Romano, da luglio del 2024 Chief Technology & Operations Officer di FiberCop, la società controllata dal fondo americano Kkr dove è confluita la rete di Tim, lascerà l’azienda. Al suo posto arriva Stefano Paggi, una lunghissima carriera in Telecom Italia prima di approdare in Open Fiber, l’altra società della rete controllata da Cassa depositi e prestiti (Cdp) con gli australiani di Macquarie combattivi soci di minoranza, dove è stato direttore operativo e poi direttore acquisti, per poi mettersi in proprio nel 2022 con una sua società di consulenza.Elisabetta Romano lascia FiberCop (Imagoeconomica).Stefano Paggi (Imagoeconomica).Articolo completo: Cambio di poltrona in FiberCop: arriva un ex Open Fiber dal blog Lettera43
Cambio di poltrona in FiberCop |  arriva un ex Open Fiber

Lettera43.it - Cambio di poltrona in FiberCop: arriva un ex Open Fiber

Leggi su Lettera43.it
  • Fibercop, 742 milioni di euro di investimenti in Calabria - Avviati in 294 comuni della Calabria i lavori di Fibercop per la fibra ottica nella Regione. E' quanto annuncia una nota di Fibercoop ricordando che gli investimenti ammontano a 742 milioni ... (ansa.it)
  • PNRR, FiberCop: parte a Orvieto il piano di cablaggio in fibra ‘Italia 1 giga" - (Teleborsa) - Avviati ad Orvieto gli interventi di cablaggio di FiberCop - la società che gestisce l’infrastruttura di rete più avanzata ed estesa del Paese a disposizione degli operatori - per ... (finanza.repubblica.it)
  • Fibercop: 742 milioni di euro di investimenti diretti e da Pnrr per la fibra ottica in Calabria - (Teleborsa) - Progettare e realizzare reti ultraveloci per sostenere lo sviluppo economico e la trasformazione digitale dei territori. Con questo obiettivo FiberCop, la società che gestisce l'infrastr ... (teleborsa.it)
Video Cambio poltrona