Inflitrazioni del crimine in Riviera Croatti M5s | Turismo nel mirino delle mafie occorre tenere alta la guardia

“Uno studio realizzato da Demoskopika evidenzia una volta di più quanto il Turismo sia nel mirino della criminalità organizzata e che, ora come non mai, il livello di guardia contro le infiltrazioni mafiose debba essere mantenuto altissimo". Ad evidenziare il pericolo delle infiltrazioni mafiose.
Inflitrazioni del crimine in Riviera Croatti M5s |   Turismo nel mirino delle mafie occorre tenere alta la guardia

Riminitoday.it - Inflitrazioni del crimine in Riviera, Croatti (M5s): "Turismo nel mirino delle mafie, occorre tenere alta la guardia"

Leggi su Riminitoday.it
  • inflitrazioni crimine riviera croattiTurismo, Croatti: «Le mafie investono 3,3 miliardi di euro, un impatto enorme: collaborare per proteggere la nostra Riviera» - RIMINI. «Uno studio realizzato da Demoskopika evidenzia una volta di più quanto il turismo sia nel mirino della criminalità organizzata e che, ora ... (corriereromagna.it)
  • Criminalità, Croatti: tenere guardia alta contro le infiltrazioni in riviera - secondo il senatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti. In primo luogo, l’operazione conferma che la Riviera, nonostante il suo sviluppo turistico, continua ad essere un territorio vulnerabile ... (altarimini.it)
  • Rimini, Croatti: “Guardia alta contro le infiltrazioni della criminalità in Riviera” - Il primo conferma che la nostra Riviera è un territorio appetibile per chi si muove ... criminali”, così in una nota il senatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti. (chiamamicitta.it)
Video Inflitrazioni del