L’ex comandante dei Ris Garofalo | Avrei organizzato molto prima un sopralluogo nella casa di Lanza

Modena, 10 dicembre 2024 – Un investigatore privato per ‘scavare’ tra i misteri di Vitriola, per ricostruire gli ultimi incontri, le ultime passeggiate di Daniela e per capire con chi avesse parlato in paese prima di sparire. Ad assoldarlo Fausto Gianelli, l’avvocato di fiducia di Domenico Lanza. Parliamo del 67enne in carcere per detenzione di armi clandestine ma, soprattutto, indagato per il sequestro di Daniela Ruggi, la 31enne scomparsa dalla frazione di Montefiorino dal 20 settembre scorso. Un atto dovuto, non dimentichiamolo, per permettere agli inquirenti di indagare a fondo e, soprattutto, di setacciare ogni angolo dell’abitazione dell’uomo, a Polinago. La casa di Lanza è sotto sequestro poiché a breve sarà effettuato un sopralluogo del Ris. Ieri mattina l’avvocato Gianelli si è recato in carcere per far visita a Lanza.
L’ex comandante dei Ris Garofalo |  Avrei organizzato molto prima un sopralluogo nella casa di Lanza

Ilrestodelcarlino.it - L’ex comandante dei Ris Garofalo: “Avrei organizzato molto prima, un sopralluogo nella casa di Lanza”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’ex comandante dei Ris Garofalo: “Avrei organizzato molto prima, un sopralluogo nella casa di Lanza”
  • Luciano Garofano, ex capo del Ris di Parma, al Wired Next Fest Trentino 2024: “ Rendere la tragedia uno spettacolo ci allontana dalla verità
  • Luciano Garofano: “Erika e Omar, il caso più difficile da accettare. Gli investigatori in Italia fanno ancora…
  • Nuovo sopralluogo in casa dell'influencer Siu: tra i consulenti della difesa l'ex comandate dei Ris Garofano
  • Liliana Resinovich, ultimissime. Il generale Garofano: “Presto per mettere la parola fine. Cosa mi aspetto dal microbiota”
  • Morte Pierina: Generale Garofano, 'l'omicidio è stato premeditato'
  • Omicidio della vigile Sofia Stefani, per il Ris la versione dell'ex comandante Gualandi regge. Ma la vittima non prese l'arma - Mancano ancora molti tasselli delle indagini, in primis la perizia medico-legale, ma la consulenza balistica depositata dal Ris, in prima battuta ... e ucciso l’ex collega Sofia Stefani ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video L’ex comandante