Lo stile libero veloce femminile è la nuova frontiera del nuoto italiano

Si sono esaltate al mattino e sono un po’ forse tornate sulla terra o nell’acqua nella finale. È stato questo l’andamento delle ragazze della 4×100 stile libero in questa prima giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. A Budapest (Ungheria), si è vista una squadra coraggiosa e determinata come approccio nelle batterie.Il modo in cui Sofia Morini (classe 2003), Sara Curtis (classe 2006), Chiara Tarantino (classe 2003) ed Emma Virginia Menicucci (classe 2002) hanno gareggiato è l’emblema di un quartetto che sta crescendo e vuol dimostrare il proprio valore.Nella finale il quinto posto non è una bocciatura, ma è il piazzamento di una squadra rispetto al vertice, con le altre compagini che hanno messo in acqua le migliori rappresentanti. Indubbiamente, il fermento dato da Curtis è da stimolo per le altre.
Lo stile libero veloce femminile è la nuova frontiera del nuoto italiano

Oasport.it - Lo stile libero veloce femminile è la nuova frontiera del nuoto italiano

Leggi su Oasport.it
  • Lo stile libero veloce femminile è la nuova frontiera del nuoto italiano
  • Anteprime Mondiali: Giochi Aperti Nello Stile Libero Veloce Maschile
  • Anteprime Mondiali Vasca Corta: Lo Stile Libero Veloce Femminile
  • Il video pazzesco che mostra quanto sono diventati più veloci i nuotatori in 89 anni
  • Olimpiadi. Staffetta veloce di bronzo, Martinenghi in finale
  • Ceccon in Coppa del Mondo si scopre più veloce nello stile libero, cresce Pilato: da giovedì la tappa in Corea
  • lo stile libero veloceStile Libero: i 5 errori che tutti i nuotatori fanno - Lo Stile Libero è il più comune e utilizzato stile ... quello cioè che consente di andare più veloce, e quello con il minor costo energetico. Tuttavia, pur essendo il più utilizzato per ... (msn.com)
  • Come iniziare l'allenamento per il nuoto: imparare lo stile libero - Imparate con noi le basi fondamentali per iniziare a nuotare Per chi vuole imparare a nuotare, lo stile libero ... giusti per il nuoto libero o freestyle. Il nuoto libero è uno stile molto piacevole ... (deabyday.tv)
  • Come iniziare l'allenamento per il nuoto: esercizi per lo stile libero - Rispetto al nuoto a rana, lo stile libero è più potente, veloce, fluido e ritmico. Nuotare in stile libero non deve essere faticoso: deve anzi essere un modo armonico di muoversi in acqua. Per fare ... (deabyday.tv)
Video stile libero