LVMH sul Genoa? Arnault smentisce | È una fake news

Il sogno dei tifosi del Genoa di vedere la squadra passare da 777 Partners alla multinazionale del lusso LVMH guidata da Antoine Arnault è durato soltanto poche ore. Nella mattinata del 10 dicembre è stato lo stesso miliardario a smentire le indiscrezioni. Dalla Francia erano filtrate notizie secondo cui la famiglia Arnault, dopo aver acquisito il Paris FC in Ligue 2 francese, aveva chiuso un accordo con Red Bull per puntare anche al Genoa e approdare ufficialmente in Serie A. Ma Antoine Arnault, stuzzicato dai giornalisti francesi, ha risposto: «Non so da dove venga, ma al 100 per cento è una fake news».Arnault durante una conferenza stampa in cui ha illustrato l’acquisto del Paris FC (Getty Images).Nel nuovo cda non ci sarà il fondo americanoIntanto il Genoa sta continuando il proprio campionato con Patrick Vieira in panchina, mentre sul fronte societario sta attendendo il passaggio a un nuovo azionista di maggioranza all’interno dell’assemblea dei soci, che porterà a un aumento di capitale di 45 milioni di euro.
LVMH sul Genoa? Arnault smentisce |  È una fake news

Lettera43.it - LVMH sul Genoa? Arnault smentisce: «È una fake news»

Leggi su Lettera43.it
  • LVMH sul Genoa? Arnault smentisce: «È una fake news»
  • Antoine Arnault smentisce l’interesse per l’acquisto del Genoa
  • Bernard Arnault non vuole comprare il Milan: "Non ci interessa affatto"
  • lvmh genoa arnault smentisceAntoine Arnault smentisce l’interesse per l’acquisto del Genoa - Il figlio del miliardario francese ha negato l’interesse verso l’ingresso della famiglia nel calcio italiano, dopo l’acquisto del Paris FC. (calcioefinanza.it)
  • lvmh genoa arnault smentisceGenoa, la smentita di Arnault: "Noi interessati all'acquisto? Fake news!" - Non sarà Bernard Arnaud il nuovo proprietario del Genoa. A smentire la voce circolata con insistenza nei giorni scorsi di un possibile acquisto del club più anti. (calciomercato.com)
  • Antoine, figlio di Bernard Arnault, sulle voci di ingresso nel Genoa: «Fake news» - Antoine, figlio di Bernard Arnault, sulle voci di ingresso nel Genoa: «Fake news». «Non so da dove venga» ha commentato ... (pianetagenoa1893.net)
Video LVMH sul