MILLY CARLUCCI | MARIOTTO? NESSUNA MOLESTIA! IL FATTO GRAVE È UN ALTRO E DECIDE LA RAI

MILLY CARLUCCI interviene direttamente sul caso che vede protagonista Guillermo MARIOTTO, (ex?) giudice di Ballando con le Stelle. Nessun caso di molestie, la gravità è un’altra.Partiamo dalla fuga di MARIOTTO nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, lasciando il suo posto in giuria nelle ultime esibizioni e relative valutazioni.All’inizio non ho capito bene. Quando chiedevo dove fosse, tutti rispondevano: boh, se ne è andato. Sono rimasta abbastanza basita e ho iniziato a pensarle tutte: che si fosse sentito male, che gli fosse successo un problema gravissimo in famiglia. Poi ho letto la sua dichiarazione, il suo problema di lavoro (.) Però quello che è successo è molto GRAVE: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare.
MILLY CARLUCCI |  MARIOTTO? NESSUNA MOLESTIA! IL FATTO GRAVE È UN ALTRO E DECIDE LA RAI

Bubinoblog - MILLY CARLUCCI: “MARIOTTO? NESSUNA MOLESTIA! IL FATTO GRAVE È UN ALTRO E DECIDE LA RAI”

Leggi su Bubinoblog
  • Milly Carlucci: «Mariotto? Nessuna molestia a Ballando con le stelle»
  • Milly Carlucci ci ride su e (finalmente) rompe il silenzio su Mariotto: "Gravissimo andarsene, ma sulle molestie"...
  • Ballando con le stelle, Mariotto ritorna? "Con Milly Carlucci faremo il punto"
  • Guillermo Mariotto rompe il silenzio: “Nessuna fuga da Ballando con le stelle, la maison che dirigo era…
  • Mariotto ‘riappare’ e chiarisce l'uscita da Ballando: "Nessuna fuga", poi svela il messaggio ricevuto dall'autore
  • Mariotto lascia Ballando, la spiegazione: «Nessuna fuga, ho salvato una situazione di pericolo della maison. Se Milly mi vorrà, ci sarò»
  • milly carlucci mariotto nessunaMilly Carlucci: «Mariotto? Nessuna molestia a Ballando con le stelle» - Milly Carlucci ha rotto il silenzio sul caso del possibile addio di Guillermo Mariotto a seguito di una molestia sessuale in diretta a Ballando con le stelle. Lo stilista-giudice, ha detto la conduttr ... (msn.com)
  • milly carlucci mariotto nessunaBallando con le stelle, Carlucci: "Mariotto? Grave lasciare lo show" - La conduttrice rompe il silenzio sul caso del giudice: 'Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare' ... (adnkronos.com)
  • milly carlucci mariotto nessunaMariotto, addio a Ballando quasi certo: parla Milly, chi lo sostituirà - Milly Carlucci su Guillermo Mariotto: "Ha fatto una cosa molto grave". Lo stiliste con un piede fuori da Ballando con le Stelle ... (gossipetv.com)
Video MILLY CARLUCCI