Rally della Fettunta | grande prova per la Squadra Corse Città di Pisa con Fichi-Fratta
Pisa, 10 dicembre 2024 - La Squadra Corse Città di Pisa chiude uno degli ultimi appuntamenti stagionali del motorsport con un risultato di grande prestigio al classico Rally della Fettunta. L’equipaggio composto da Matteo Fichi e Lorenzo Fratta si è distinto nella combattutissima classe N2, riservata alle vetture del gruppo N con cilindrata inferiore ai 1600 cc, conquistando una meritatissima seconda posizione. Fin dalle battute iniziali, Fichi e Fratta si sono dimostrati protagonisti, insediandosi in seconda posizione di classe e mantenendola con determinazione fino alla pedana d’arrivo. Una prestazione costante che ha confermato la competitività del duo Pisano in una categoria ricca di avversari agguerriti. “È stata una gara bella tosta - ha dichiarato il pilota Pisano Matteo Fichi a fine gara, insieme al suo compagno d'avventure Lorenzo Fratta, dopo la strepitosa prova dimostrata -.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Rally della Fettunta: grande prova per la Squadra Corse Città di Pisa con Fichi-Fratta
- Rally della Fettunta: grande prova per la Squadra Corse Città di Pisa con Fichi-Fratta
- ll 45esimo Rally della Fettunta: in gara 67 equipaggi italiani e stranieri
- Flavio Brega conclude la stagione 2024 sul podio: è secondo assoluto al Rally della Fettunta
- Sfida accesa per il Monza Rally Show
- Squadra Corse Città di Pisa al Rally della Fettunta
- La discriminante decide il 6° Lessinia Rally Historic: vincono Visintainer-Lonardi
-
Rally della Fettunta: grande prova per la Squadra Corse Città di Pisa con Fichi-Fratta - Nei giorni scorsi, l'ex-pilota di Formula 1 Thierry Boutsen è arrivato a Prato ed è stato ricevuto in Comune dalla "sindaca" Ilaria Bugetti. L'ex-Benetton, oggi sessantasettenne, è socio onorario ... (lanazione.it)
-
AL 45° RALLY DELLA FETTUNTA VITTORIA-BIS DI LA FERLA-MATTEUZZI SU SKODA - Vittoria scacciacrisi dei sancascianesi Alessandro La Ferla e Giacomo Matteuzzi su Skoda Fabia R5 Jag Sport griffata Gima al 45/o ... (rallyssimo.it)
- Mm Motorsport, secondo posto al Rally della Fettunta con Brega-Farnocchia previsioni - La programmazione rallistica nazionale ha regalato ad Mm Motorsport una nuova soddisfazione: il team lucchese si è elevato sul secondo gradino del podio assoluto del Rally della Fettunta, condividendo ... (luccaindiretta.it)
‘Clean sheet’ sconosciuto. Ma non è la peggior difesa ilrestodelcarlino.it
La regione Piemonte a caccia di infermieri… in Albania imolaoggi.it
Tifava Toro e commentò in diretta la strage dell'Heysel: è morto Bruno Pizzul torinotoday.it
Il Trentino segreto: tra pascoli e malghe dove nascono formaggi leggendari gamberorosso.it
Molla Milano e va in Oltrepò Pavese a gestire l’unico forno nel paese dei nonni milanotoday.it
Fattore Williams contro la Roma, Nico: “Passiamo noi, Athletic club unico” milanotoday.it
Addio Bruno Pizzul: la voce del calcio italiano si spegne a 86 anni lanotiziagiornale.it
La regione Piemonte a caccia di infermieri… in Albania imolaoggi.it
Tifava Toro e commentò in diretta la strage dell'Heysel: è morto Bruno Pizzul torinotoday.it
Il Trentino segreto: tra pascoli e malghe dove nascono formaggi leggendari gamberorosso.it
Molla Milano e va in Oltrepò Pavese a gestire l’unico forno nel paese dei nonni milanotoday.it
Fattore Williams contro la Roma, Nico: “Passiamo noi, Athletic club unico” milanotoday.it
Addio Bruno Pizzul: la voce del calcio italiano si spegne a 86 anni lanotiziagiornale.it
Video Rally della