Terrore nel centro anziani divampa incendio | ci sono vittime 118 e vigili del fuoco sul posto

incendio nel pomeriggio di martedì 10 docemnre che non ha lasciato scampo all’occupante di uno dei tre letti di una rsa di Genzano. Un 76enne, morto a causa delle profonde ustioni dopo essere stato soccorso dagli infermieri che sono accorsi per portare in salvo gli altri due ospiti della Rsa «San Giovanni di Dio» in via Fatebenefratelli 3, a Genzano.Come scive il Corriere della Sera, i carabinieri della compagnia di Velletri e della stazione della cittadina dei Castelli indagano ora per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il sospetto è che possa essersi trattato di un evento autonomo: non si esclude cioè che il letto del 76enne abbia preso fuoco per qualcosa che lo stesso degente potrebbe aver fatto. Una sigaretta, un accendino. Anche se al momento non vengono escluse altre ipotesi.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Terrore nel centro anziani, divampa incendio: ci sono vittime, 118 e vigili del fuoco sul posto
  • Divampa rogo in casa, coppia di anziani messa in salvo dai vigili del fuoco. Le fiamme partite da un condizionatore - Mattinata di paura nel basso Salento per un incendio divampato in una casa di via Cattaneo, dove vive una coppia di anziani. Tutto è accaduto attorno alle 8, quando l’allarme ha attirato sul ... (corrieresalentino.it)
  • Centro Sociale di Sbarre, anziani furiosi. Falcomatà: “riaprirà”, ma loro non ci credono: “imbroglione, l’ho pure votato” - Sono furiosi. Ancora. Dopo mesi, gli anziani del Centro Sociale di Sbarre non hanno a disposizione i propri spazi ricreativi. Quelli dove ritrovarsi, scherzare, chiacchierare, giocare, trascorrere ... (strettoweb.com)
Video Terrore nel