Antinori chiude il 2024 con ricavi in crescita del 5% I dazi Usa? Non ci spaventano

«Nonostante tutte le difficoltà del momento, chiuderemo il 2024 col segno più». Parole che trasudano fiducia, quelle di Piero Antinori, presidente onorario della storica azienda vitivinicola. Pronunciate nel corso di un’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Firenze, delineano uno scenario positivo per il prossimo anno, nonostante il calo generale del consumo di vino che sta interessando diversi mercati. Antinori si aspetta infatti una crescita del 4-5 per cento nei ricavi e nell’Ebitda (earnings before interests taxes depreciation and smortization, un indicatore fondamentale per la valutazione aziendale e dei titoli azionari).Il mercato americano e il nodo dei daziNon mancano, però, le incognite, soprattutto per il mercato statunitense, uno dei più strategici per il gruppo toscano.
Antinori chiude il 2024 con ricavi in crescita del 5%   I dazi Usa? Non ci spaventano

Gamberorosso.it - Antinori chiude il 2024 con ricavi in crescita del 5%. "I dazi Usa? Non ci spaventano"

Leggi su Gamberorosso.it
  • Antinori chiude il 2024 con ricavi in crescita del 5%. "I dazi Usa? Non ci spaventano"
  • Antinori non teme né i dazi Usa né il cambiamento climatico
  • Gruppo Antinori bilancio 2023: fatturato sale a 352 Mni€ (+9%) ma utile netto cala a 65 Mni € (-22%)
  • Antinori cresce a 245 milioni di euro nel 2023 (+3%)
  • Alessia Antinori all’evento Top 500 Trieste per raccontare lo sviluppo della cantina Jermann
  • Mediobanca: nel 2024 per i big del vino italiano aumenteranno vendite (+2,6%) ed export (+3%)
  • antinori chiude 2024 ricaviAntinori chiude il 2024 con ricavi in crescita del 5%. "I dazi Usa? Non ci spaventano" - Nonostante l’annata difficile, Piero Antinori guarda con ottimismo al futuro: "Il dollaro forte compensa i timori sulle tariffe aggiuntive" ... (gamberorosso.it)
  • antinori chiude 2024 ricaviBrunello Cucinelli più forte della crisi: prevede ricavi in crescita dell’11-12% - Prima società del settore del lusso a fornire dati sull’intero esercizio, mostra cauto ottimismo (fatturato a +10%) anche per il 2025 e 2026 ... (ilsole24ore.com)
  • Banche: ricavi e utili record nel terzo trimestre 2024 per le prime cinque big italiane - Per i primi cinque gruppi italiani il terzo trimestre 2024 si chiude con ricavi e utili in forte crescita ma il credito segna un’ulteriore battuta d’arresto. Nonostante i tassi di politica ... (informazione.it)
Video Antinori chiude