Atalanta a testa alta ma cede 3-2 in casa al Real Madrid

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta perde 3-2 contro il Real Madrid, ma gli uomini di Gian Piero Gasperini ci hanno provato fino alla fine, con Retegui che si è divorato il gol del pareggio proprio poco prima del fischio finale. Tanti applausi per i nerazzurri, ma la prima sconfitta in Champions League è sicuramente meno amara rispetto ad altre. Nelle ultime due gare i bergamaschi si giocheranno la qualificazione nelle prime otto posizioni. Il Real, nonostante le tante assenze nel pacchetto arretrato, è riuscito a partire col piede giusto affidandosi alle accelerazioni di Mbappè, in continuo momento sulla linea difensiva nerazzurra. Se alla prima occasione il francese è stato stoppato da Carnesecchi, al secondo tentativo (al 10?) è arrivata la rete del vantaggio madrileno. Gli orobici hanno faticato parecchio a trovare il ritmo giusto, ma col passare dei minuti la squadra di Gasperini è cresciuta andando ad occupare maggiormente gli spazi offensivi: De Ketelaere ha alzato il ritmo, Lookman ha provato a sorprendere le merengues con la specialità della casa, ovvero lo strappo improvviso.
Atalanta a testa alta ma cede 3-2 in casa al Real Madrid

.com - Atalanta a testa alta, ma cede 3-2 in casa al Real Madrid

Leggi su .com
  • Inter, che male a Leverkusen: sconfitta al 90'! Tris Real, Atalanta a testa alta
  • Atalanta a testa alta, la sconfitta non cambia niente: a Bergamo vince il Real Madrid (2-3)
  • Atalanta-Real Madrid 2-3: nerazzurri a testa alta, Ancelotti vince con le sue stelle
  • Atalanta a testa alta, ma cede 3-2 in casa al Real Madrid
  • Atalanta, sconfitta col Real Madrid ma a testa alta. Polverosi: "Una Dea senza limiti"
  • CHAMPIONS - Atalanta, Lookman: "Usciamo a testa alta, è stato un altro grande passo per noi"
  • atalanta a testa altaAtalanta-Real Madrid 2-3: nerazzurri a testa alta, Ancelotti vince con le sue stelle - Bellissima partita a Bergamo. Mbappé segna e poi esce per infortunio, De Ketelaere pareggia su rigore. Nella ripresa uno-due firmato da Vinicius e Bellingham, ... (repubblica.it)
  • atalanta a testa altaAtalanta a testa alta, ma cede 3-2 in casa al Real Madrid - BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta perde 3-2 contro il Real Madrid, ma gli uomini di Gian Piero Gasperini ci hanno provato fino alla fine, con Retegui che si è divorato il gol del pareggio proprio poco ... (italiasera.it)
  • atalanta a testa altaInter, che male a Leverkusen: sconfitta al 90'! Tris Real, Atalanta a testa alta - Gli uomini di Inzaghi cadono nel finale contro la formazione di Xabi Alonso. Cade anche la Dea, nonostante l'ottima prestazione ... (tuttosport.com)
Video Atalanta testa