Atalanta subito al lavoro dopo il Real | test amichevole contro il Caravaggio vinto 5-1

Bergamo – Nessun riposo per l’Atalanta dopo la battaglia di martedì sera al Gewiss contro il Real Madrid. Nel pomeriggio il tecnico Gian Piero Gasperini ha riportato i suoi subito sui campi di allenamento del centro sportivo di Zingonia: seduta di scarico per gli undici titolari impegnati la sera precedente contro i Galacticos, mentre chi è subentrato nella ripresa e chi non ha avuto minutaggio è stato schierato in una partitella aperta al pubblico contro i dilettanti della USD Caravaggio. Vittoria per 5-1 dei nerazzurri dominatori del primo tempo con le reti di Samardzic, Kossounou, Retegui e del 19enne Palestra, mentre nella ripresa Brescianini ha portato il punteggio sul 5-0 prima della rete della bandiera del Caravaggio firmata dall’oriundo argentino Reinero. Hanno svolto terapie personalizzate, oltre a Scamacca, sia Juan Cuadrado che Giorgio Scalvini che oggi ha festeggiato il suo 21esimo compleanno ai box, per via della spalla sinistra sub lussata dopo il trauma contusivo-distrattivo subito in una caduta di gioco durante la seduta di allenamento di lunedì.
Atalanta subito al lavoro dopo il Real |  test amichevole contro il Caravaggio vinto 5-1

Sport.quotidiano.net - Atalanta subito al lavoro dopo il Real: test amichevole contro il Caravaggio vinto 5-1

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • atalanta subito al lavoroAtalanta subito al lavoro dopo il Real: test amichevole contro il Caravaggio vinto 5-1 - Lavoro di scarico per chi ha giocato contro i Galacticos. Scalvini compie 21 anni: ha festeggiato facendo terapie alla spalla lussata ... (sport.quotidiano.net)
  • atalanta subito al lavoroAtalanta subito al lavoro in vista della sfida di venerdì sera a Bergamo con il Milan - SERIE A. Archiviata la vittoria di lunedì sera sul campo della Roma, l’Atalanta martedì è tornata subito al lavoro per preparare lo scontro diretto di venerdì sera a Bergamo con il Milan. Non ci sarà ... (ecodibergamo.it)
  • Atalanta, Retegui lo stacanovista: subito al lavoro dopo gli impegni azzurri - Bergamo, 18 novembre 2024 – Dall’azzurro subito al nerazzurro. Mateo Retegui all’indomani della sconfitta dell’Italia a Milano contro la Francia è tornato subito al lavoro al centro ... (msn.com)
Video Atalanta subito