Bando Spese di primissima necessità post alluvione | 182 richieste per 709mila euro

Bergamo. Il BandoSpese di primissima necessità”, promosso dal Comune di Bergamo e Fondazione della Comunità Bergamasca per ristorare cittadini e imprese dai danni immediati subiti dall’alluvione del 9 settembre 2024, si è concluso il 6 dicembre con i seguenti esiti: 182 richieste per una richiesta totale di 709 mila euro. Nel dettaglio, hanno presentato domanda di rimborso: 112 condomini, 48 privati, 21 imprese.E’ in corso l’istruttoria per verificare i presupposti di ammissibilità delle domande di contributo, a cui seguirà la validazione delle richieste con la liquidazione del contributo. Si stima di iniziare a liquidare i primi contributi entro l’inizio di febbraio 2025.Il ristoro dei danni è sostenuto dalle donazioni raccolte sul “Fondo di solidarietà per l’alluvione del 9 settembre 2024”, aperto dal Comune di Bergamo presso Fondazione della Comunità Bergamasca che, alla data di oggi, ammonta a 914 mila euro.
Bando Spese di primissima necessità post alluvione |  182 richieste per 709mila euro

Bergamonews.it - Bando “Spese di primissima necessità” post alluvione: 182 richieste per 709mila euro

Leggi su Bergamonews.it
  • Alluvione del 9 settembre: aperte le domande per i contributi dal "Fondo di solidarietà"
  • Alluvione, chiuso il bando per i rimborsi: chiesti 709 mila euro dei 900 disponibili
  • Prorogato il termine per richiedere contributi a fondo perduto per i danni dell'alluvione a Bergamo
  • Alluvione a Bergamo proroga al 6 dicembre per le richieste di contributi
  • Solidarietà aperti cinque bandi per richiedere donazioni
  • bando spese primissima necessitaRistori per l’alluvione a Bergamo: i fondi raccolti superano le richieste - Sono 112 condomini, 48 privati e 21 imprese ad aver presentato domanda di rimborso tramite il bando «Spese di primissima necessità», promosso dal Comune di Bergamo e Fondazione della Comunità ... (ecodibergamo.it)
  • Bando Marchi+ 2024: quali sono le spese ammesse e i contributi massimi previsti - Infografica - In un grafico si rappresentano le spese ammissibili e gli importi massimi di contributo previsti per ciascuna di esse. Il bando Marchi+2024 è un'iniziativa promossa dal Ministero delle Imprese e ... (ipsoa.it)
Video Bando Spese