Calcio e alta moda si incontrano ecco il trofeo Tiffany per la Hall of Fame rossonera

Il mondo dello sport incontra quello del lusso in una collaborazione straordinaria tra AC Milan e Tiffany & Co., icona globale dell’alta gioielleria. Il prestigioso brand americano, Official Trophy Maker della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates, ha creato un trofeo unico, simbolo dell’eccellenza senza tempoche caratterizza entrambi i marchi.Questa partnership rappresenta un connubio senza precedenti tra l’eleganza artigianale e la passione calcistica, segnando la prima incursione di Tiffany & Co. nel Calcio italiano. Per celebrare i leggendari protagonisti della storia rossonera, Tiffany & Co. ha messo a disposizione la sua maestria nella lavorazione dei metalli preziosi, realizzando un’opera che è molto più di un semplice trofeo: è un emblema di tradizione, classe e valori condivisi.
Calcio e alta moda si incontrano ecco il trofeo Tiffany per la Hall of Fame rossonera

Quifinanza.it - Calcio e alta moda si incontrano, ecco il trofeo Tiffany per la Hall of Fame rossonera

Leggi su Quifinanza.it
  • Calcio e alta moda si incontrano, ecco il trofeo Tiffany per la Hall of Fame rossonera
  • Air Max Lounge: quando il calcio diventa alta moda
  • L’Inter svela la maglia da trasferta 2024/25: omaggio ad architettura e moda milanese
  • Dopo calcio e Formula 1 anche l’atletica si apre al mondo della moda: i walk-in degli atleti prima dei meeting
  • Tango, champagne, alta moda e occhi neri: tutta l'eleganza di Juve-Milan
  • La moda sceglie le magliette da calcio per creare tendenza
  • calcio alta moda siCalcio e alta moda si incontrano, ecco il trofeo Tiffany per la Hall of Fame rossonera - Il mondo dello sport incontra quello del lusso in una collaborazione straordinaria tra AC Milan e Tiffany & Co., icona globale dell’alta gioielleria. Il prestigioso brand americano, Official ... (quifinanza.it)
  • calcio alta moda siPerché i club di calcio stanno assumendo direttori creativi? - È così che il giocatore del Liverpool Marcus Thuram opta per completi Balenciaga o Chrome Hearts, Jude Bellingham per abiti Louis Vuitton – di cui è peraltro Ambassador – mentre Jules Koundé mescola ... (msn.com)
Video Calcio alta