Calcio Regionale | Oltrera scala la classifica tonfo San Giuliano con gli Allievi

Pisa 11 dicembre 2024 – Nella Juniores Regionale Elite il Fratres Perignano passa in vantaggio ma viene rimontato a Fucecchio (2 – 1), mentre il San Giuliano va sotto sul campo della Lastrigiana ma raggiunge il pareggio (1 – 1). Nel Regionale la capolista Mobilieri Ponsacco, in vantaggio a Certaldo è costretta all’interruzione a causa di un infortunio dell’arbitro. Il Fornacette vince 2 – 4 il derby a Pontedera contro la Bellaria Cappucini e prova a risalire la china: doppietta di Carlesso e reti di Pistolesi e Tirelli. Cade in casa il Cenaia, battuto 2 – 3 dai livornesi della Portuale che superano il Castelfiorentino fermato sul pareggio a San Gimignano (1 – 1). Pisa Ovest terzultimo, battuto 1 – 2 dall’Audace Isola d’Elba. San Miniato Basso travolto a Venturina (4 – 0). L’Urbino Taccola non va oltre l’1 – 1 contro il modesto Castiglioncello e decide di cambiare mister.
Calcio  Regionale |  Oltrera scala la classifica tonfo San Giuliano con gli Allievi

Lanazione.it - Calcio. Regionale: Oltrera scala la classifica, tonfo San Giuliano con gli Allievi

Leggi su Lanazione.it
  • Calcio. Regionale: Oltrera scala la classifica, tonfo San Giuliano con gli Allievi - Nei giorni scorsi, l'ex-pilota di Formula 1 Thierry Boutsen è arrivato a Prato ed è stato ricevuto in Comune dalla "sindaca" Ilaria Bugetti. L'ex-Benetton, oggi sessantasettenne, è socio onorario ... (lanazione.it)
  • Calcio. Giovanile. Calci in testa, Oltrera corsaro - Negli Allievi Regionali Elite colpo esterno per l’Oltrera che vince a Firenze contro la Floria per 0 – 2 salendo a tredici punti dopo nove gare di campionato. Nel regionale il Fornacette ... (lanazione.it)
Video Calcio Regionale