Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano

ROMA – Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano e si unisce al dolore dei familiari colpiti da questa tragedia.Invitiamo le istituzioni a riflettere sull’importanza della sicurezza che è fondamentale in tutte le attività economiche, specialmente nel settore dell’autotrasporto, in prima linea con un ruolo cruciale nella mobilità delle merci e nell’economia globale.È fondamentale che si adottino misure efficaci e si promuovano la cultura della prevenzione e strategie per garantire la protezione degli operatori e delle infrastrutture, così da evitare il ripetersi di eventi così tragici e per tutelare la vita e la salute di tutti.L'articolo Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano L'Opinionista.
Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano

Lopinionista.it - Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano

Leggi su Lopinionista.it
  • La nostra solidarietà al tassista di Bari aggredito
  • Cna Fita esprime il suo cordoglio per le vittime della tragica esplosione di Calenzano
  • Missione lavoro di Rai2 fa tappa in Calabria alla Domenico Cugliari Italia
  • È tempo di 730! Per il tuo 730 scegli CAF CNA, garanzia di qualità e professionalità
  • Chiusura del cavalcaferrovia di Cascina: "Danno alle imprese, chiediamo una concertazione"
  • Asse Bolzano-Monaco, l'allarme degli autotrasportatori: «Tempi di percorrenza raddoppiati»
  • cna fita esprime suoDdl Concorrenza: Cna Fita chiede di rivedere le sanzioni - Pecci: “Il fermo del mezzo di un mese rischia di far venire meno, tantissimi contratti di trasporto per le piccole e medie imprese e gli artigiani” ... (maremmanews.it)
  • Cna Fita: “Chiediamo di essere convocati al più presto per conoscere i contenuti del Piano neve” - Lo si legge in un comunicato di Cna Fita. “Purtroppo – prosegue la nota – siamo convinti che ci troveremo ancora una volta di fronte a un Piano neve realizzato, sostanzialmente, attraverso un mero ... (lopinionista.it)
  • Cna Fita Arezzo: pronti a scendere in piazza! - ‘Rimaniamo per l’ennesima volta sbalorditi dalle dichiarazioni del Governatore toscano Eugenio Giani e dalla volontà della Giunta Regionale’ – dichiara Antonio Peruzzi Presidente CNA FITA Arezzo ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Cna Fita