Conte Pronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico

ROMA (ITALPRESS) – “Quando si tornerà al voto, a scadenza naturale o magari prima, ci confronteremo con le forze dell’area progressista per definire un programma chiaro e condiviso. E questo riguarda anche il Pd”. Così il presidente del M5S, Giusepe Conte, in un colloquio con la Repubblica, spiegando che “intanto il campo largo come i campi di varia misura sono formule giornalistiche per alimentare un dibattito sempre più stanco. Siamo disponibili a collaborare con le forze progressiste affidabili. Ma con un programma utile a cambiare davvero il Paese. E di certo questo punto sarà dirimente. Se non si scardinano i privilegi per una società più equa, noi non potremo essere della partita”. Quindi alleati con il Pd solo a queste condizioni? “Sulla base di un accordo programmatico. Anche perchè noi non ci possiamo annacquare e non possiamo farci schiacciare in una logica governista.
Conte Pronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico

Unlimitednews.it - Conte “Pronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico”

Leggi su Unlimitednews.it
  • ContePronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico”
  • Conte "Pronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico"
  • Conte: “Prima delle elezioni programma progressista o non saremo della partita”
  • Regionali, cosa cambia per il governo? Meloni si congratula: «Pronti a collaborare». Ma in FdI è allerta voti
  • Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni: "Mente ai cittadini col grande imbroglio della manovra
  • Conte: 'No a Renzi nel campo largo. Pronto a mettere in discussione anche la mia leadership'
  • conte pronti a collaborareConte “Pronti a collaborare con il Pd solo con accordo programmatico” - ROMA (ITALPRESS) – “Quando si tornerà al voto, a scadenza naturale o magari prima, ci confronteremo con le forze dell’area ... (iltempo.it)
  • Le Pen ora abbassa i toni, 'pronti a collaborare' - "Pronti a collaborare con il nuovo governo". Dopo aver sfiduciato il premier Michel Barnier unendo i suoi voti a quelli della gauche, Marine Le Pen abbassa i toni, mostrandosi aperta e costruttiva ... (ansa.it)
  • Conte sorride, vola il voto online. I 5stelle pronti a chiudere l’era Grillo - Non solo Conte, ma anche altri esponenti hanno già detto che se passerà la linea isolazionista, di un M5S “né di destra né di sinistra”, sono pronti a farsi da parte. Un modo anche per ... (repubblica.it)
Video Conte Pronti