Corona gela Berlinguer | Il vaccino mi ha rovinato la vita

Mauro Corona sorprende Bianca Berlinguer, dando ragione al governo e gridando alla dittatura sanitaria. Ospite come di consueto di È sempre Cartabianca su Rete 4, lo scrittore e alpinista ha detto la sua sull'eliminazione delle multe per chi non si era vaccinato durante la pandemia e spiazza la conduttrice Mediaset. “Non bisognerà più pagarle. È giusto o sbagliato?” chiede la conduttrice: “Ma ci mancherebbe altro. Pagare delle multe per un obbligo dittatoriale che io non voglio fare e mi obbligavano oppure paghi la multa. Quella era una mini-dittatura della salute”.  “Eh però lei si è vaccinato su Covid, no?” lo incalza Berlinguer. Corona però non la prende bene: “Non tocchiamo questo tasto – spiega – Io mi sono trovato la vita rovinata col vaccino. La vita rovinata fisicamente”.  La conduttrice vuole saperne di più e Corona la accontenta: “Non sono più stato lo stesso.
Corona gela Berlinguer |   Il vaccino mi ha rovinato la vita

Iltempo.it - Corona gela Berlinguer: "Il vaccino mi ha rovinato la vita"

Leggi su Iltempo.it
  • CartaBianca, Mauro Corona gela la Berlinguer: "Il Covid? Potrei essere io"
  • CartaBianca, strepitosa Elisa Isoardi: "E poi si preoccupano del vaccino...", no-vax ridicolizzati così
  • corona gela berlinguer vaccinoMauro Corona: “Mi prendono dei demoni”. Berlinguer spiazzata - Alle volte ripensa a certe uscite “eccessive” e si pente. Mauro Corona ha spiazzato ancora Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’. Non ci sono dubbi che una delle armi vincenti della ... (msn.com)
  • Bianca Berlinguer e Mauro Corona: la strana coppia della TV - Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono uniti da una grande amicizia lavorativa e non solo. In Valtellina trovato un ecosistema fossile di 280 milioni di anni: la scoperta di una escursionista In ... (msn.com)
Video Corona gela