Crisi auto colossi al palo arrivano i brand famigliari Il caso Cmc

Piattaforma cinese, motore giapponese, elettronica tedesca, stile italiano. Anche con sette posti. Davvero un piacere, in un momento di Crisi storica del settore automobilistico, vedere presentarsi un nuovo marchio, la cui gamma è stata mostrata ieri a Milano e che pare voler tornare a vendere agli automobilisti le vetture che questi chiedono in termini di caratteristiche e rapporto qualità/prezzo, e non quelle che vuole rifilarci a tutti i costi la Commissione Ursula. Si tratta di Cirelli Motor Company (Cmc), e per levare qualsiasi dubbio queste sono state le parole di Giorgio Boiani (responsabile dello sviluppo della rete), ai giornalisti presenti: “Non cercheremo mai di nascondere il fatto che le auto nascono in Cina” ha detto il manager, spiegando “ma una volta arrivate a Bergamo, la rifinitura e il completamento a cui sono sottoposte è davvero importante nei componenti, tanto che possiamo definirci un marchio sartoriale.
Crisi auto colossi al palo arrivano i brand  famigliari   Il caso Cmc

Panorama.it - Crisi auto, colossi al palo, arrivano i brand "famigliari". Il caso Cmc.

Leggi su Panorama.it
  • Crisi auto, colossi al palo, arrivano i brand "famigliari". Il caso Cmc.
  • Auto sempre più in crisi, ma solo in Occidente
  • Crisi per il colosso dei motori, situazione più grave del previsto: cosa sta accadendo
  • Addio al colosso italiano dei motori, ora diventerà straniero: operai e fabbriche in ansia
  • Crisi auto, cura da 4 miliardi dei fornitori tra tagli di forza lavoro e razionalizzazioni
  • Automotive crisi nera: il colosso licenzia
  • crisi auto colossi alCrisi auto, colossi al palo, arrivano i brand "famigliari". Il caso Cmc. - Piattaforma cinese, motore giapponese, elettronica tedesca, stile italiano. Anche con sette posti. Davvero un piacere, in un momento di crisi storica del settore automobilistico, vedere presentarsi un ... (panorama.it)
  • crisi auto colossi alAnalisi di una crisi annunciata: il triste momento del mercato delle auto in Europa - Notte fonda nel settore commerciale dell'automotive, nel blog di Enrico Meacci riflessioni, analisi, motivazioni e conseguenze ... (arezzonotizie.it)
  • crisi auto colossi alCrisi dell’auto, Torino è la città più cassaintegrata d’Italia. La Uil: «La metà delle imprese dell’indotto è a rischio chiusura» - Con 20.973.757 ore, è, di gran lunga, il capoluogo piemontese è la provincia più cassaintegrata d’Italia, seguita da Milano e Vicenza ... (torino.corriere.it)
Video Crisi auto