Gewiss acquisisce Beghelli | fusione strategica nel settore illuminazione e domotica

Due colossi italiani dello stesso settore, con un business complementare e valori condivisi di integrità, eccellenza e sostenibilità. Per questo Gewiss e Beghelli erano da tempo promessi sposi e la loro fusione ha un senso sia dal punto di vista finanziario che da quello commerciale. La Beghelli, storica azienda bolognese attiva nei sistemi di sicurezza ed illuminazione nota per l’iconico “Salvavita”, si appresta a lasciare dopo un quarto di secolo Piazza Affari. Gewiss, gruppo bergamasco che opera nella domotica e nell’illuminotecnica, rileverà infatti il 75,04% in mano alla famiglia Beghelli e lancerà poi un’Opa, finalizzata al delisting, a 0,3375 euro. Il prezzo offerto rappresenta un maxi-premio del 46,8% rispetto alla chiusura di lunedì e del 39,9% rispetto alla media aritmetica ponderata degli ultimi 12 mesi.
Gewiss acquisisce Beghelli |  fusione strategica nel settore illuminazione e domotica

Quotidiano.net - Gewiss acquisisce Beghelli: fusione strategica nel settore illuminazione e domotica

Leggi su Quotidiano.net
  • ##Gewiss compra Beghelli e lancia l'Opa per il delisting
  • gewiss acquisisce beghelli fusioneBeghelli passa a Gewiss, un altro addio alla Borsa: l'ultimo acquisto della famiglia Bosatelli - Un’altra Opa e un altro addio a Piazza Affari nell’anno che conta già 25 delisting. Questa volta tocca a Beghelli, dopo 26 anni di onorato servizio, lasciare il listino ... (ilmessaggero.it)
  • gewiss acquisisce beghelli fusioneGewiss acquisisce Beghelli: nuova era nella domotica - Gewiss, leader in domotica e illuminotecnica, acquisisce il 75% di Beghelli, storica azienda bolognese famosa per il "salvavita". (newsmondo.it)
  • gewiss acquisisce beghelli fusioneAzioni Beghelli +40%, Gewiss pronta ad acquisire società e a lanciare l’Opa - Gewiss acquisisce Beghelli e prepara l'Opa per il delisting: il comunicato ufficiale dell'operazione, con tutti i dettagli. Le azioni Beghelli guadagnano oltre il 40% a Piazza Affari. (money.it)
Video Gewiss acquisisce