Gli Ugos sono tornati nuovo album e un concerto da tutto esaurito

Firenze, 11 dicembre 2024 – sono tornati. Con un nuovo album e un concerto in programma da tutto esaurito. sono gli Ugos, band amatoriale fiorentina che da anni sta riscuotendo un notevole successo tra fan, amici e appassionati di musica e divertimento.  Venerdì 13 dicembre è in programma l’uscita del loro nuovo album dal titolo “Lato A” su tutte le piattaforme digitali. Canzoni inedite su cui la band ha lavorato con la partecipazione di altri artisti del panorama musicale fiorentino, tra cui il cantante e pianista Ruggero.  Grande attesa dei fan per il prossimo concerto di Natale che si terrà venerdì 27 dicembre alla Casa del Popolo di Grassina a Bagno a Ripoli. Una serata organizzata in collaborazione con il gruppo calcistico degli Amatori di Grassina. Gli Ugos si esibiranno portando sul palco canzoni passate, cover e gli inediti del nuovo album.
Gli Ugos sono tornati nuovo album e un concerto da tutto esaurito

Lanazione.it - Gli Ugos sono tornati, nuovo album e un concerto da tutto esaurito

Leggi su Lanazione.it
  • Gli Ugos sono tornati, nuovo album e un concerto da tutto esaurito
  • Ugo Volli: “A Torino il rettore sta con i pro Pal e nega il diritto allo studio”
  • Volli, il filosofo temuto dalle tv: “Oggi essere antisemiti è tornato di moda. Troppa solidarietà con Hamas, la magistratura agevola l’arrivo della base sociale del terrorismo”
  • “Siamo tornati alle epurazioni degli ebrei”, l’ex docente Ugo Volli chiede le dimissioni del rettore dell’Uni…
  • Quei 19 milioni di euro di vitalizi (che il Trentino diceva di aver abolito)
  • Ufficializzata la candidatura a sindaco di Ugo Di Silvestre per le comunali a Città Sant'Angelo
  • ugos sono tornati nuovoGli Ugos sono tornati, nuovo album e un concerto da tutto esaurito - Venerdì 13 dicembre l’uscita del disco “Lato A”. Poi il concerto di Natale con tantissime novità e ospiti. Il leader della band: “Vi aspettiamo” ... (lanazione.it)
Video Gli Ugos