Intossicati da un braciere in casa curati in camera iperbarica a Zingonia

San Paolo d’Argon. Due persone, una donna S.S. di 41 anni e un uomo S.R.K. di 37 anni sono rimasti Intossicati da monossido di carbonio nella loro abitazione in via Del Ceradello a San Paolo d’Argon nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 dicembre. Immediato l’intervento dei medici che con un’ambulanza hanno trasportato i due pazienti all’Ospedale di Seriate.I pazienti sono poi stati trasferiti alle 6.20 di mercoledì 11 dicembre in Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia dove sono stati sottoposti ad un trattamentoin camera iperbarica ha avuto inizio pochi minuti più tardi. I pazienti sono quindi stati trasportati nuovamente all’ospedale di Seriate.
Intossicati da un braciere in casa curati in camera iperbarica a Zingonia

Bergamonews.it - Intossicati da un braciere in casa, curati in camera iperbarica a Zingonia

Leggi su Bergamonews.it
  • Intossicati da un braciere in casa, curati in camera iperbarica a Zingonia
  • intossicati braciere casa curatiIntossicati da un braciere in casa: madre incinta, nonna e bimbo di otto anni ricoverati a Melfi - MELFI (PZ) - Una intossicazione da monossido di carbonio. A sprigionarlo, un braciere rimasto acceso in casa. Il fatto è successo a Melfi. In casa, un bimbo di ... (ivl24.it)
  • intossicati braciere casa curatiIntossicati dal fumo in casa a Melfi, ricoverati in Campania - Sono in terapia in camere iperbariche della Campania tre pazienti rimasti intossicati da monossido di carbonio sprigionato da un braciere nella loro abitazione di Melfi (Potenza). Si tratta di un bamb ... (trmtv.it)
  • Melfi, intossicati dal fumo in casa: ricoverati donna incinta, bambino di 8 anni e anziana - Sono in terapia in camere iperbariche della Campania tre pazienti rimasti intossicati da monossido di carbonio sprigionato da un braciere nella loro abitazione di Melfi (Potenza). Si tratta di un ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Intossicati braciere