Investimenti pubblicitari in Italia | crescita dell' 14% a ottobre 2024 secondo Nielsen
In ottobre gli Investimenti pubblicitari in Italia sono cresciuti dell'1,4% rispetto allo stesso mese del 2023, portando la raccolta pubblicitaria dei primi dieci mesi a un aumento del 5,1%. Lo affermano i dati Nielsen, secondo i quali se si esclude dalla raccolta web la stima sul search, social, classified (annunci sponsorizzati) e dei cosiddetti 'Over The Top', l'andamento nei primi dieci mesi del 2024 si attesta a +5,9%. "Si arresta la crescita del settore automobili ad ottobre (-1%) e potrebbe essere questo il primo segnale di un rallentamento degli Investimenti pubblicitari dovuto al momento negativo del settore che, oltre al calo delle immatricolazioni (-10% circa a ottobre/novembre) si trova ad affrontare le difficoltà legate ai notevoli Investimenti effettuati dalle aziende dell'Automotive nell'ambito del programma di elettrificazione", commenta Luca Bordin, Country leader Italia di Nielsen.Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Investimenti pubblicitari in Italia: crescita dell'1,4% a ottobre 2024 secondo Nielsen
- Investimenti pubblicitari in Italia: crescita dell'1,4% a ottobre 2024 secondo Nielsen
- Pubblicità: a settembre investimenti in crescita del 2,2%
- Nielsen Ad Intel, ad agosto 2024 investimenti pubblicitari +5,7%
- Pubblicità, inizio d’anno in crescita e la radio sorpassa i quotidiani
- Investimenti pubblicitari a +5,7% da gennaio a giugno 2024. I dati Nielsen
- L’estate fa bene agli investimenti pubblicitari anche (finalmente) sulla stampa
- La pubblicità cresce in Italia nei primi 10 mesi dell'anno: +5,1%. I nuovi dati Nielsen - Secondo il report Ad Intel della società, ad ottobre gli investimenti adv hanno visto un incremento dell'1,4% ... (engage.it)
- Nielsen, in ottobre gli investimenti pubblicitari +1,4% - In ottobre gli investimenti pubblicitari in Italia sono cresciuti dell'1,4% rispetto allo stesse mese del 2023, portando la raccolta pubblicitaria dei primi dieci mesi a un aumento del 5,1%. (ANSA) ... (ansa.it)
- Bene la raccolta pubblicitaria da inizio anno (+5,1%), ma incombe l’ombra auto - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
“Grande Fratello”, Lorenzo esce allo scoperto e rivela: “Ecco perché ho lasciato Shaila”
Serie c femminile. Le ragazze di D’Auge battono il Cascina sport.quotidiano.net
Donna travolta da camion della spazzatura a Sassari. Il conducente: “Non l’ho vista” ilfattoquotidiano.it
Medei: "Il terzo set la nota dolente della serata" ilrestodelcarlino.it
Open Arms, oggi la sentenza su Salvini: cos’è successo e cosa rischia il leader della Lega ildifforme.it
Violente raffiche di vento: alberi abbattuti e disagi. Allerta meteo in Lombardia (Milano compresa) ilgiorno.it
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano calcionews24.com
Serie c femminile. Le ragazze di D’Auge battono il Cascina sport.quotidiano.net
Donna travolta da camion della spazzatura a Sassari. Il conducente: “Non l’ho vista” ilfattoquotidiano.it
Medei: "Il terzo set la nota dolente della serata" ilrestodelcarlino.it
Open Arms, oggi la sentenza su Salvini: cos’è successo e cosa rischia il leader della Lega ildifforme.it
Violente raffiche di vento: alberi abbattuti e disagi. Allerta meteo in Lombardia (Milano compresa) ilgiorno.it
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano calcionews24.com
Video Investimenti pubblicitari