Jamie Foxx | Sono stato in coma per 3 settimane a causa di un’emorragia cerebrale Ho guardato alla fine del tunnel e ho pensato di vedere il diavolo

Era l’11 aprile 2023 quando Jamie Foxx, attore americano celebre, tra le altre cose, per aver interpretato il protagonista in Django Unchained di Quentin Tarantino, venne ricoverato in ospedale per una “emorragia cerebrale che ha portato a un ictus”. Cos’è successo prima e dopo quel momento lo ricorda proprio l’attore nel suo nuovo speciale comico prodotto da Netflix, intitolato Jamie Foxx: What Had Happened Was., durante il quale Foxx racconta l’incidente che gli è quasi costato la vita.“L’11 aprile avevo un brutto mal di testa e ho chiesto un’aspirina al mio amico. Mi Sono subito reso conto che, in caso di emergenza medica, i tuoi amici non sanno che ca**o fare – racconta Foxx -. Prima che potessi prendere l’aspirina, (schiocca le dita, ndr) Sono svenuto. Non ricordo quasi nulla dei 20 giorni successivi”.
Jamie Foxx |  Sono stato in coma per 3 settimane a causa di un’emorragia cerebrale  Ho guardato alla fine del tunnel e ho pensato di vedere il diavolo

Ilfattoquotidiano.it - Jamie Foxx: “Sono stato in coma per 3 settimane a causa di un’emorragia cerebrale. Ho guardato alla fine del tunnel e ho pensato di vedere il diavolo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Jamie Foxx: "Sono stato in coma per 3 settimane a causa di un'emorragia cerebrale. Ho guardato alla fine del tunnel e ho pensato di vedere il diavolo"
  • Jamie Foxx: la verità sulla misteriosa emergenza medica nello show da oggi su Netflix
  • Jamie Foxx ha rotto il silenzio sul misterioso ricovero! Ecco cosa gli è successo
  • Il trailer dello speciale di Netflix dove Jamie Foxx spiegherà il problema di salute che ha avuto
  • Jamie Foxx: "All'improvviso sono svenuto, sono rimasto in coma per diverse settimane, ho guardato la morte negli occhi. Finalmente ho scoperto cosa c'era che non andava in me"
  • Jamie Foxx: "Sono finito in coma per colpa di Diddy". I testimoni: "Lo ha drogato"
  • jamie foxx sono statoJamie Foxx: «Ho avuto un ictus e perso venti giorni di memoria, mi sono svegliato incapace di camminare». Il racconto del premio Oscar - Jamie Foxx, attore premio oscar di "Ray", uno dei talenti più versatili e apprezzati di Hollywood, ha rotto il silenzio sul misterioso ricovero ospedaliero cui è ... (ilmessaggero.it)
  • jamie foxx sono statoJamie Foxx ha rotto il silenzio sul misterioso ricovero! Ecco cosa gli è successo - L'attore rompe il silenzio dopo mesi di mistero, raccontando la sua battaglia personale con un problema di salute che gli ha cambiato la vita. (cinema.everyeye.it)
  • jamie foxx sono statoJamie Foxx: “Ho avuto un ictus dopo un’emorragia cerebrale, sarei morto se non mi avessero operato” - Jamie Foxx ha parlato per la prima volta apertamente del malore subito lo scorso anno, un incidente che lo ha costretto a un lungo ricovero e alla successiva ... (fanpage.it)
Video Jamie Foxx