John Galliano dice addio a Maison Margiela E ora?

Rumor has it! John Galliano lascia Maison Margiela, il suo contratto in scadenza non è stato riconfermato. Dopo dieci anni di creatività, innovazione e trasformazione giunge al termine un capitolo importante nella storia della Maison ma sopratutto dello stilista. Molto più di una collaborazione, un vero sodalizio che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della moda. Fino all’ultima sfilata. Punto e capo anche della partnership con il gruppo OTB, descritta da Galliano e da Renzo Rosso a WWD come arricchente e rivoluzionaria. Che ne sarà ora di uno dei geni della moda più grandi di sempre? C’è chi lo pensa al posto di Kim Jones da Fendi e chi ipotizza da Chanel. D’altronde le poltrone vacanti (o a rischio) sono diverse.
John Galliano dice addio a Maison Margiela  E ora?

Amica.it - John Galliano dice addio a Maison Margiela. E ora?

Leggi su Amica.it
  • john galliano dice addioJohn Galliano dice addio a Maison Margiela. E ora? - Dopo 10 anni dalla nomina, John Galliano non è più il direttore creativo di Maison Margiela. Cosa succede ora? Chi sarà il prossimo? (amica.it)
  • john galliano dice addioJohn Galliano lascia Maison Margiela dopo dieci anni: l'addio del direttore creativo e il nuovo toto-nomi per il sostituto - È finita dopo dieci anni l'avventura di John Galliano da Maison Margiela. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, lo stilista britannico ha comunicato ai fan la decisione ... (ilmessaggero.it)
  • john galliano dice addioJohn Galliano lascia Maison Margiela dopo 10 anni: dove andrà ora? - John Galliano lascia Maison Margiela dopo 10 anni come direttore creativo. Una carriera segnata da visioni audaci e collezioni iconiche ... (grazia.it)
Video John Galliano