Kaspersky analizza i rischi di possibili attacchi IT e alla supply chain per il 2025

(Adnkronos) - Milano, 11 dicembre 2024. In occasione dell'annuale Kaspersky Security Bulletin, gli esperti dell'azienda hanno analizzato i principali attacchi alla supply chain e le interruzioni IT dell'anno scorso e hanno esplorato i potenziali scenari di rischi futuri, per fornire alle aziende di tutte le dimensioni insight che le aiutino a migliorare la sicurezza informatica, rafforzare la resilienza e prepararsi ad affrontare le minacce emergenti previste nel 2025.Nel 2024, gli attacchi alla supply chain e le interruzioni IT sono stati tra i principali problemi di cybersecurity, dimostrando che nessuna infrastruttura è immune da rischi. Un aggiornamento non corretto di Crowd Strike ha colpito milioni di sistemi e gli incidenti più gravi, come la backdoor XZ e l'attacco alla supply chain di Polyfill.
Kaspersky analizza i rischi di possibili attacchi IT e alla supply chain per il 2025

Liberoquotidiano.it - Kaspersky analizza i rischi di possibili attacchi IT e alla supply chain per il 2025

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Kaspersky analizza i rischi di possibili attacchi IT e alla supply chain per il 2025
  • “Colore ed emozione”, il 13 dicembre il vernissage all’Università eCampus
  • Abodi: "Nuove regole Wada sul doping? Caso Sinner ha scosso coscienze"
  • Kaspersky evidenzia le principali sfide per la sicurezza IT delle aziende in Italia
  • Kaspersky analizza l’evoluzione di Mallox, da private malware a Ransomware-as-a-Service
  • Re Carlo e la richiesta d'aiuto delle tribù Maori: intervenga nella politica della Nuova Zelanda
  • kaspersky analizza rischi possibiliKaspersky analizza i rischi di possibili attacchi IT e alla supply chain per il 2025 - In occasione dell'annuale Kaspersky Security Bulletin, gli esperti dell'azienda hanno analizzato i principali attacchi alla supply chain e le interruzioni ... (01net.it)
  • kaspersky analizza rischi possibiliKaspersky evidenzia le principali sfide per la sicurezza IT delle aziende in Italia - Kaspersky: per il 43% delle aziende, tempi di inattività e perdita di produttività sono i problemi più gravi causati da una sicurezza IT inadeguata ... (msn.com)
  • KASPERSKY: NO RISCHI - Kaspersky in Italia vanta circa 2.700 partnership con il settore pubblico (ministeri, Comuni, alcuni settori delle forze dell'ordine) e circa 10 mila clienti attivi nel mondo business. A fine gennaio ... (9colonne.it)
Video Kaspersky analizza