La grande promessa del calcio serbo

Agli occhi di qualcuno, soprattutto tra i tifosi del Barcellona, Andrija Maksimovi? potrebbe già avere, suo malgrado, l’aria dello sbruffoncello. A inizio novembre, alla vigilia della partita di Champions League tra i blaugrana e la Stella Rossa, l'allenatore Vladan Milojevi? aveva deciso di portarlo con sé in sala stampa per la classica conferenza pre-partita. Maksimovi? è un classe 2007 ed era naturale che i giornalisti gli chiedessero del confronto con i suoi coetanei più famosi, Cubarsí e Lamine Yamal, che avrebbe affrontato il giorno dopo. Probabilmente senza nessuna malizia, come si converrebbe a un diciassettenne, dopo aver detto che si tratta di due giocatori fantastici, Maksimovi? si era permesso di dire di voler «dimostrare di essere migliore di Lamine Yamal».La partita, come era prevedibile, per la Stella Rossa è finita male: 2-5 per il Barcellona, con Maksimovi? che ha potuto toccare poco e niente il pallone.
La grande promessa del calcio serbo

Ultimouomo.com - La grande promessa del calcio serbo

Leggi su Ultimouomo.com
  • La grande promessa del calcio serbo
  • Il giocatore con più assist d'Europa
  • I 10 migliori centrali di difesa al mondo, oggi
  • Perché il calcio italiano odia Fonseca?
  • La prima vincitrice della Coppa Italia
  • Chi ci guadagna dallo scambio Abraham-Saelemaekers?
  • grande promessa calcio serboLa grande promessa del calcio serbo - Noah Okafor sta vivendo un periodo complicato. Il futuro è davvero tutto da scrivere per il giocatore svizzero del Milan Ancora uno stop. Prima era stata la febbre a fermarlo nella gara contro l’Empol ... (informazione.it)
  • Il talento classe 2007 della Stella Rossa nel mirino della Lazio: trattative in corso per portare uno dei gioielli più promettenti del calcio serbo - Soprannominato il "João Félix serbo" per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, Rankovic è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio dell'Europa dell'Est. Secondo quanto riportato ... (laziopress.it)
  • grande promessa calcio serboEx Inter, Ljajic si dà al basket: un club serbo lo annuncia come nuovo acquisto - Inter, Torino, Fiorentina, Roma: sono queste alcune delle tappe della carriera di Adem Ljajic, fantasista serbo che ... con la squadra di calcio. Il famoso calciatore è un grande appassionato ... (msn.com)
Video grande promessa