Le dichiarazioni di Leonardo Caffo dopo la sentenza spiegano perché invitarlo a Più Libri Più Liberi sia stato un errore

«Continuava a ripetermi che io ero una idiota, una incapace. Mi diceva che non avevo neanche le palle per denunciarlo, e che comunque mi avrebbe distrutta e nessuno mi avrebbe creduto». La quinta sezione penale del Tribunale di Milano, presieduta da Alessandra Clemente, invece, ha ascoltato le testimonianze dell’ex compagna di Leonardo Caffo, e le ha dato ragione. Ieri il filosofo e autore catanese è stato condannato a quattro anni per maltrattamenti e lesioni gravi ai danni della donna. Dovrà inoltre versarle una provvisionale di quarantacinquemila euro.Una sentenza di primo grado che arriva al termine di una serrata battaglia legale. Per Carola, però, è soprattutto la fine di un incubo, oltre che la conferma di «una verità che per quasi due anni ho cercato di far emergere, affrontando innumerevoli difficoltà, sia sul piano personale e legale che mediatico.
Le dichiarazioni di Leonardo Caffo dopo la sentenza spiegano perché invitarlo a Più Libri Più Liberi sia stato un errore

Metropolitanmagazine.it - Le dichiarazioni di Leonardo Caffo dopo la sentenza spiegano perché invitarlo a Più Libri Più Liberi sia stato un errore

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Leonardo Caffo dopo la condanna: «Va bene colpirne uno per educarne mille, ma speriamo educhino davvero gli altri mille»
  • Leonardo Caffo, le filosofie e le violenze
  • Leonardo Caffo: "Va bene colpirne uno per educarne mille: io sono stato colpito"
  • Leonardo Caffo condannato a 4 anni per maltrattamenti alla ex. Il filosofo: «Io colpito per educarne mille»
  • Il filosofo Leonardo Caffo condannato a quattro anni per lesioni all'ex compagna
  • Leonardo Caffo: «Hanno colpito me per educarne mille. Chiedo scusa, ma solo sul piano morale»
  • dichiarazioni leonardo caffo dopoLeonardo Caffo condannato per maltrattamenti e lesioni, l’ex compagna: «Mi diceva che mi avrebbe distrutta e nessuno mi avrebbe creduto» - La donna ha raccontato al tribunale due anni di violenze fisiche e psicologiche subite dallo scrittore e filosofo, condannato a quattro anni di carcere ... (vanityfair.it)
  • dichiarazioni leonardo caffo dopoLeonardo Caffo, le accuse della ex: «Mi picchiava davanti a nostra figlia e diceva ammazzati, fallita. Se denunci nessuno ti crederà» - La ex compagna di Leonardo Caffo, noto filosofo di 36 anni, ha raccontato davanti ai giudici del Tribunale di Milano gli abusi e le violenze subite durante la sua relazione e in ... (leggo.it)
  • dichiarazioni leonardo caffo dopoLeonardo Caffo, le filosofie e le violenze - Il filosofo Leonardo Caffo è stato condannato per le violenze sulla ex compagna, ma presenta il verdetto come se fosse una vittima. (startmag.it)
Video dichiarazioni Leonardo