Lesioni della mano 100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion

Una giornata intera di formazione sulle Lesioni della mano si è tenuta questa mattina al Cardarelli con professionisti arrivati da tutta ItaliaNapoli. «L’Inail ha scelto il Cardarelli per l’aggiornamento interdisciplinare dei suoi medici, fisioterapisti ed infermieri non solo perché è uno degli ospedali più grandi d’Italia ma perché è una realtà dotata di un’unità operativa complessa di riabilitazione specialistica che ha tutte le professionalità al suo interno e una tradizione consolidata nell’assistenza, con grandi numeri e un know-how correlato anche all’emergenza in grado di fornire buone prassi agli specialisti Inail e, di riflesso, cure appropriate ai cittadini».Così Antonio d’Amore, direttore generale del Cardarelli, che questa mattina ha ospitato 100 medici provenienti da tutta Italia per una giornata di formazione sulle Lesioni della mano.
Lesioni della mano 100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion

Impresaitaliana.net - Lesioni della mano, 100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion

Leggi su Impresaitaliana.net
  • LA RIABILITAZIONE. Lesioni della mano: al Cardarelli 100 specialisti Inail per una full immersion
  • “La ginecologia del nuovo millennio: corretto approccio medico-diagnostico ed alta competenza endoscopica” -
  • Il centro di Pordenone dove in futuro l’artrosi si potrà trattare con la medicina rigenerativa
  • lesioni mano 100 specialisti100 specialisti Inail al Cardarelli per una full immersion sulle lesioni della mano - NAPOLI - Sono arrivati in 100 da tutta Italia al Cardarelli per una giornata intera di formazione sulle lesioni della mano. Oggi a Napoli da 198 sedi Inail i ... (napolivillage.com)
  • Le lesioni croniche in ospedale, il contributo degli infermieri specialisti - Una delle indicazioni che viene dalla letteratura è il coinvolgimento degli infermieri specialisti nella gestione di queste lesioni. Ed è proprio da questa sollecitazione che ha preso forma lo ... (quotidianosanita.it)
Video Lesioni della