Nuoto Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo in semifinale nei 100 rana ai Mondiali di vasca corta

Le batterie dei 100 rana uomini hanno riservato buone notizie ai colori azzurri in questa seconda giornata dei Mondiali 2024 di Nuoto in vasca corta. Nella Duna Arena di Budapest (Ungheria) non era presente il campione olimpico in carica, Nicolò Martinenghi. Tete, dopo l’oro a Cinque Cerchi, ha deciso di dare il via a un nuovo progetto a partire da gennaio: fine del sodalizio tecnico con Marco Pedoja e inizio dell’avventura a Verona, con Matteo Giunta allenatore.Per questo si è preferito non prendere parte alla competizione per una forma non ideale e prepararsi al meglio in vista della rassegna iridata in vasca lunga a Singapore. Hanno risposto presente invece Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo che hanno staccato il biglietto per le semifinali. L’atleta allenato da Antonio Satta ha ben gareggiato, replicando al centesimo il suo primato personale e toccando la piastra in 56.
Nuoto Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo in semifinale nei 100 rana ai Mondiali di vasca corta

Oasport.it - Nuoto, Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo in semifinale nei 100 rana ai Mondiali di vasca corta

Leggi su Oasport.it
  • Nuoto, Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo in semifinale nei 100 rana ai Mondiali di vasca corta
  • Campionato Italiano Open. Giorno 2 PM. Pass mondiale per Sara Curtis, Lorenzo Mora, Simone Cerasuolo e Ludovico Viberti.
  • Campionati Mondiali In Vasca Corta 2024: La Guida Completa
  • Mondiali nuoto vasca corta 2024 oggi in tv: orari mercoledì 11 dicembre, streaming, azzurri in gara
  • Campionati Italiani di Nuoto, a Riccione numerosi pass per i Mondiali
  • Campionato Italiano Open. Giorno 1 PM. Il programma pomeridiano. La startlist
  • nuoto ludovico viberti simoneNuoto, Ludovico Viberti e Simone Cerasuolo in semifinale nei 100 rana ai Mondiali di vasca corta - Le batterie dei 100 rana uomini hanno riservato buone notizie ai colori azzurri in questa seconda giornata dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. (oasport.it)
  • Campionato Italiano Open. Giorno 2 PM. Pass mondiale per Sara Curtis, Lorenzo Mora, Simone Cerasuolo e Ludovico Viberti. - Anche la seconda giornata degli Assoluti Invernali Open Frecciarossa, in svolgimento presso lo Stadio del nuoto di di Riccione ... il più veloce è stato Simone Cerasuolo (25"79) davanti al torinese ... (nuoto.com)
  • NUOTO, ASSOLUTI IN VASCA CORTA 2024: RISULTATI FINALI 14 NOVEMBRE - A vincere il titolo italiano e a conquistare il Pass per i Mondiali in corta di Budapest è Simone Cerasuolo che ferma il cronometro in 56”38, nuotando così il suo personal best. L’imolese vince ... (nuotounostiledivita.it)
Video Nuoto Ludovico