Nuoto Mondiali vasca corta Budapest 2024 | argento per Razzetti e staffetta 4×100 sl maschile

Cominciano alla grande per l’Italia i Mondiali di Nuoto in vasca corta a Budapest 2024: Alberto Razzetti ha inaugurato la rassegna iridata con una strepitosa medaglia d’argento nei 200 misti maschili. Ottima la prestazione dell’azzurro, che chiude non solo sul secondo gradino del podio, ma lo fa con il tempo di 1:50.88, che vale il nuovo record italiano. Partenza un po’ a rilento per il classe ’99, che si rifà sotto negli ultimi cento metri con le frazioni di rana e stile libero. A vincere la medaglia d’oro è lo statunitense Shaine Casas in 1:49.51, mentre a completare il podio è il canadese Finlay Knox a due centesimi dall’azzurro. “Direi che sono fiero di me, sono contentissimo, ci tenevo tanto a iniziare con il piede giusto migliorando questi 200 misti: 1’50” è un gran tempo, era tanto che cercavo di farlo”, le parole di Razzetti ai microfoni di Rai Sport.
Leggi su Sportface.it
  • Noè Ponti comincia bene i suoi Mondiali in vasca corta
  • Nuoto, Mondiali vasca corta: Razzetti 2° nei 200 misti. Argento anche per la 4x100 stile
  • Mondiali di Nuoto 2024 in vasca corta: programma, italiani in gara e dove vedere in diretta tv e streaming
  • Mondiali In Vasca Corta Budapest 2024: Analisi E Risultati LIVE Batterie Day 1
  • LIVE Nuoto, Mondiali vasca corta 2024 in DIRETTA: Razzetti e 4×100 stile libero uomini d’argento! 4×100 sl donne giù dal podio, Mora e Busa in finale
  • Mondiali di nuoto in vasca corta: Razzetti d'argento con il record italiano nei 200 metri misti
  • nuoto mondiali vasca cortaMondiali di nuoto in vasca corta: Razzetti d'argento con il record italiano nei 200 metri misti - Un Razzo azzurro ha decollato dall’acqua della Duna Arena a Budapest, prima giornata dei mondiali di nuoto in vasca corta: è Alberto ... (msn.com)
  • nuoto mondiali vasca cortaQuadarella, Razzetti e staffetta 4x100 diretta: mondiali nuoto vasca corta, segui LIVE - BUDAPEST (Ungheria) - I Mondiali di nuoto in vasca corta sono iniziati a Budapest. Oggi pomeriggio si assegnano le prime medaglie. Sono andati molto bene stamattina Alberto Razzetti e le due staffette ... (corrieredellosport.it)
  • nuoto mondiali vasca cortaMondiali di nuoto in vasca corta 2024: le speranze di medaglie, gli italiani, gli assenti, il programma e dove vederli in tv - Sono iniziati oggi a Budapest i Mondiali in vasca corta di nuoto: assenti Paltrinieri, Ceccon e Martinenghi, oggi occhi puntati sulle staffette 4x100 stile maschili e femminili e su Alberto Razzetti. (corriere.it)
Video Nuoto Mondiali