Rally finale di stagione in positivo per Filippo Nannetti

Pisa, 10 dicembre 2024 - Si è chiusa nel migliore dei modi l'annata 2024 per Filippo Nannetti, che sulle strade bianche del Rally del Brunello ha firmato un'ottima terza posizione di classe Rally5, conquistata con forza insieme a papà Franco Nannetti ed ai comandi della Renault Clio della struttura Kappaerre, vettura che ne ha assecondato le prestazioni durante tutta la stagione. La gara, per il pilota di Chianni ed alfiere di Proracing, si è sviluppata in due fasi: l'avvio è stato moderato, in quanto assente da diversi mesi sulla terra e quindi improntato sul trovare il ritmo e togliersi di dosso la ruggine, mentre la seconda giornata di gara lo ha visto aumentare il passo con il progredire dei chilometri, ed al culmine di una bella sfida con gli avversari di classe andare ad arpionare la medaglia di bronzo, oltre al quarto posto di gruppo RC5N, così da dedicare il risultato all'amico Maurizio Morelli, prematuramente scomparso recentemente, e mandare in archivio sia il Val d'Orcia sia la gara di casa, il Casciana Terme, conclusi al di sotto delle aspettative.
Rally finale di stagione in positivo per Filippo Nannetti

Lanazione.it - Rally, finale di stagione in positivo per Filippo Nannetti

Leggi su Lanazione.it
  • Rally, finale di stagione in positivo per Filippo Nannetti
  • La Squadra Corse Città di Pisa presente al Rally della Fettunta
  • Coppa Italia Rally, finale di stagione amaro per il pilota friulano Matteo De Sabbata
  • I qualificati della 6^ Zona, verso la Finale Coppa Italia Rally
  • 8 Ore del Bahrain: il Team Peugeot TotalEnergies cerca di concludere la stagione 2024 del FIA WEC con una nota positiva
  • WRC: Thierry Neuville si allena in Spagna
  • rally finale stagione positivoRally, finale di stagione in positivo per Filippo Nannetti - L'alfiere di Proracing si è elevato sul podio di Rally5 al Rally del Brunello, al volante della Renault Clio di Kappaerre e condivisa con il padre Franco. (lanazione.it)
  • Rally del Giappone – Finale - Non poteva esserci finale di stagione più rocambolesco. Il Rally del Giappone ha offerto una gara incerta ... prestazione di Fourmaux a coronamento di una stagione decisamente positiva. L’idolo di ... (italiaracing.net)
  • Rally, finale di stagione con novità per Andrea Volpi: debutto su terra al Brunello - “Non vedo l’ora di mettermi alla prova su un terreno diverso”, era un “dente” che volevo togliermi da tempo e finalmente riesco a concretizzare il progetto. Il Rally del Brunello è un ... (tenews.it)
Video Rally finale