Regionali Salvini ora vuole la Campania La missione di Durigon domani a Napoli

Le elezioni Regionali in Campania possono sembrare lontane, l’attuale scadenza è a settembre prossimo e potrebbe persino esserci una proroga. Eppure, vista la carenza di appuntamenti elettorali di peso, soprattutto nel centrodestra si muovono già le prime pedine. Tanto più perché l’inossidabile Vincenzo De Luca, nonostante la mossa di approvarsi una legge ad hoc, difficilmente riuscirà a candidarsi per un terzo mandato. E dunque, ognuno tesse la sua tela e ora anche la Lega sembra pronta alla sua mossa. Una decina di giorni fa Fratelli d’Italia ha organizzato un evento a Giugliano ed Edmondo Cirielli ha buttato la palla avanti, dicendo che Fratelli d’Italia ha una legittima aspirazione a governare una importante Regione del Sud. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di FI in Campania ha risposto che alla Regionali si vince «con i candidati di Forza Italia».
Leggi su Open.online
  • Regionali, Salvini ora vuole la Campania. La missione di Durigon domani a Napoli
  • Flop della Lega alle Regionali, ora Giorgia Meloni vuole il Veneto. Ma così si allontana anche il terzo mandato per Zaia
  • Rissa a destra in Campania, Forza Italia vuole il candidato
  • Salvini: «La Lega chiederà il Veneto. E andiamo avanti sul terzo mandato»
  • Regionali, Vannacci e Autonomia: ora Salvini teme alleati e vescovi
  • Lega e il ko dell'Umbria, a cosa punta ora Salvini
  • Flop della Lega alle Regionali, ora Meloni vuole il Veneto. Così si allontana il terzo mandato per Zaia - «Giorgia ora vuole il Veneto» dicono i Fratelli ... Sardegna e Umbria: Regioni perse, nomi indicati dal leghista Salvini. Inevitabile interrogarsi quindi sul terzo mandato. (msn.com)
  • Flop della Lega alle Regionali, ora Giorgia Meloni vuole il Veneto. Ma così si allontana anche il terzo mandato per Zaia - «Giorgia ora vuole il Veneto» dicono i Fratelli ... Sardegna e Umbria: Regioni perse, nomi indicati dal leghista Salvini. Inevitabile interrogarsi quindi sul terzo mandato. (corrieredelveneto.corriere.it)
  • regionali salvini ora vuoleMeloni, Salvini, Tajani e Lupi: dall'Irpef al taglio del canone Rai, le Regionali e il caso Netanyahu. Tutti i dossier del vertice - Si incontrano di domenica pomeriggio i vertici del governo perché così impone l'agenda fittissima della premier Giorgia Meloni e i vice Matteo Salvini e Antonio Tajani, insieme ... (ilmessaggero.it)
Video Regionali Salvini